Tempesta d’amore, anticipazioni 4 marzo: Alfons rivuole il suo lavoro

Alfons Sonnbichler sarà tra i protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di giovedì 4 marzo, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca. L’uomo, a causa delle terribili macchinazioni di Ariane, è stato costretto ad andare in pensione anticipatamente e questo lo ha deluso e amareggiato. Tuttavia, Alfons ha provato a dare un senso alle sue lunghe ed interminabili giornate dedicandosi a passatempi e volontariato, ma in cuor suo non si è mai rassegnato ad aver abbandonato il suo prestigioso ruolo di concierge del Fürstenhof, così mediterà una decisione inaspettata e penserà di chiedere ai Saalfeld di riassumerlo.

Tuttavia, quando Hildegard tornerà a casa dopo un turno di lavoro in hotel, sorprenderà il marito con una notizia scioccante: la donna ha dato le dimissioni in quanto stanca di assistere e dirimere le continue discussioni tra Robert e Andrè in cucina. Alfons sarà spiazzato, ma non potrà fare altro che prendere atto e accettare la scelta della moglie. Nel frattempo, la trama ordita da Steffen e Amelie contro Franzi e Tim inizierà a dare i suoi frutti e la giovane metterà le distanze tra lei e il suo ex fidanzato dopo aver saputo che lui intende eliminare le sue coltivazioni per fare posto al progetto della Limbach.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 4 marzo: Tim comunica a Steffen di aver cambiato idea

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di giovedì 4 marzo annunciano che Tim rifletterà sulla sua decisione e capirà di aver sbagliato e dire a Franzi di voler distruggere i suoi campi, così incontrerà Steffen e lo pregherà di dire alla ragazza di aver cambiato idea e che nessuno toccherà il suo raccolto. Ovviamente il figlio di Linda non avrà alcuna intenzione di avvisare la fidanzata in quanto per continuare con il suo piano e quello di Amelie dovrà far credere a Franzi che Tim voglia andare avanti con il suo progetto.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/tempesta-damore-le-anticipazioni-tim-trova-il-suo-angelo-custode/

Looks like you have blocked notifications!