Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di martedì 29 dicembre, focalizzerà l’attenzione ancora su Steffen e sulle informazioni scottanti che ha fornito alla stampa riguardanti le attività illecite della Grükon, la multinazionale per cui lavorava in passato. Nel corso di un’intervista nata apparentemente con l’obiettivo di pubblicizzare l’azienda di produzione di sidro che ha fondato con Franzi, infatti, sono emerse le colpe di cui si è macchiato il figlio di Linda che, pur sapendo che la società utilizzava Ogm negli alimenti destinati ai bambini, in cambio di un’ingente somma di denaro ha accettato di non denunciare il fatto. Quando Franzi ha scoperto che addirittura il fidanzato ha utilizzato quei soldi per finanziare la loro società, è rimasta profondamente delusa e ha imposto al ragazzo di rendere pubbliche le malefatte della Grükon.
Così, posto di fronte ad un difficile ultimatum dal momento che Franzi minacciava di uscire dalla loro azienda di sidro, Steffen ha denunciato la sua ex azienda rendendo fiera e orgogliosa la sua fidanzata. Tuttavia, il Baumgartner si renderà presto conto in che guai si sia cacciato e le conseguenze non tarderanno ad arrivare…
Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: Tim dovrà decidere se sottostare al ricatto di Ariane
Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 29 dicembre sottolineano che Steffen verrà raggiunto dal legale della Grükon che vorrà sapere se sia stato lui a fornire ai giornalisti quelle informazioni scottanti. L’incontro con l’uomo turberà profondamente il ragazzo che si renderà conto di essere in pericolo insieme a Franzi. A quel punto, per cercare di tirarsi fuori dai guai deciderà di eliminare le prove del suo coinvolgimento nell’articolo ai danni della sua ex azienda sperando non sia già troppo tardi.
Nel frattempo, Tim sembrerà intenzionato a cedere le sue quote del Fürstenhof al padre Christoph che dopo l’inganno di Ariane si ritrova al verde. Tuttavia, la Kalenberg non resterà a guardare e lo minaccerà di togliergli il club di polo se lui andrà avanti con questo proposito: riuscirà a fargli cambiare idea?