Sondaggi eliminato GF Vip 12 febbraio 2021 e le anticipazioni della puntata

Mancano poco più di due settimane alla finale del Grande Fratello Vip 5, ma gli animi nella casa non si placano e gli scontri non mancano. I colpi di scena non mancheranno nemmeno stasera, nel corso della puntata del 12 febbraio 2021. Ci sarà anche l’eliminazione definitiva di un concorrente: in nomination ci sono Samantha de Grenet, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta.

Sondaggi GF Vip: chi sarà l’eliminato di stasera?

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 12 febbraio 2021 in diretta su Canale dalle ore 21:45, Alfonso Signorini comunicherà il nome del concorrente eliminato. Come di consueto, siamo pronti a darvi l’esito dei sondaggi che hanno avuto luogo sul web. Reality House indica che Samantha è stata nettamente la meno votata del suo sondaggio, avendo ottenuto appena il 13% dei voti. Andrea Zenga è stato salvato dal 31% dei votanti, pronta per superare la 22esima nomination, Maria Teresa Ruta che ha ricevuto il 51% dei voti.

Lo stesso sondaggio è stato lanciato dal Grande Fratello Forum. Anche in questo caso, la meno votata è Samantha con il 18,91% dei voti. Andrea Zenga dovrebbe salvarsi, avendo ottenuto il 35,99% dei voti, Maria Teresa è sempre la preferita con il 45,1%. Dopo l’eliminazione, a fine puntata dovrebbero esserci le nomination, le anticipazioni non indicano che possa esserci un gioco che porti a candidare qualche concorrente per il terzo posto da finalista.

Confronti inattesi

Le anticipazioni del GF Vip, per la puntata del 12 febbraio 2021, annunciano un confronto di famiglia, in cui Walter Zenga dovrà affrontare i figli Andrea e Niccolò. Ennesima visita dall’esterno per Maria Teresa Ruta, stavolta incontrerà Cristiano Malgioglio che l’ha accusata di fare l’attrice nella casa. Qualcun altro potrebbe ricevere una visita inattesa, più o meno piacevole, vedremo cosa accadrà.

Tommaso e Stefania contro Maria Teresa Ruta e Giulia

Stefania Orlando si è resa protagonista durante la settimana di uno scontro accesso con Giulia Salemi e di pesanti critiche nei confronti di Maria Teresa Ruta. Tommaso Zorzi non ha litigato con l’influencer stavolta, ma anch’egli ha criticato gli atteggiamenti e le storie fantasiose di Maria Teresa, tanto da nominarla nella scorsa puntata.

Dopo le clip andate in onda nella scorsa puntata del GF Vip 5, Dayane Mello ha preso decisamente posizione, difendendo la ritrovata amica Giulia ma anche Maria Teresa, criticando aspramente il comportamento di Stefania, spalla di Tommaso. Il Grande Fratello metterà in mezzo anche i confessionali e le clip della modella brasiliana, che potrebbero far saltare tutti gli equilibri e far venire fuori gli altarini?

Pierpaolo Pretelli è caduto ancora una volta nelle provocazioni di una voce proveniente dall’esterno della casa, crollando psicologicamente. Ma il giorno precedente, ha fatto una scenata di gelosia a Giulia Salemi, a causa di uno sguardo di troppo che la ragazza avrebbe rivolto nei confronti di Andrea Zenga, mentre si stava spogliando. Se Signorini deciderà di rendere pubblico tutto ciò, c’è da scommettere che la coppia, ma anche l’amicizia tra i due ragazzi e Andrea Zenga sarà messa in crisi.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!