L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno: chi è, la carriera, la bellissima figlia

Elenoire Casalegno inviata L'Isola dei Famosi

All’inizio era probabile la conferma di Alvin (che si è poi defilato dalla corsa attraverso un post sui social). Dunque, è venuto il momento di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Da giorni, però, i gossip portano in un’unica direzione: sarà Elenoire Casalegno l’inviata dell’Isola dei Famosi 2021.

Un nome illustre che contribuisce a rafforzare l’immagine dell’Isola dei Famosi, di ritorno su Canale 5 una volta scontato un anno sabbatico. Ma anche una grossa chance per lei, per Elenoire, in quanto, dopo aver condotto su Tv8 Vite da Copertina assieme a Giovanni Ciacci, era in cerca di occupazione. Ebbene, un modo di tenersi impegnata da qui ai prossimi mesi sembra lo abbia trovato.

L’Isola dei Famosi: chi è Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno nasce nel 1976 a Savona e, ad appena 17 anni, balzi agli oneri delle cronache, coinvolta in una relazione con il critico d’arte e opinionista Vittorio Sgarbi. Nel 1993 i due iniziano la storia d’amore, portata avanti fino al 1997. Compiuta la maggiore età sceglie di partecipare ad un concorso dedicato alle aspiranti giovani modelle.

Quindi, si affaccia al mondo della televisione nel programma Jammin, show musicale in onda su Italia 1. Nel 1997 conduce Scherzi a Parte, con Lello Arena e Massimo Lopez. Inoltre, calca il palcoscenico del Festivalbar. Nel 1998 interpreta sé stessa nel film Paparazzi. Ormai la sua carriera decolla e nel giro di poco conquista la grande fama.

La carriera

Elenoire Casalegno dell’Isola dei Famosi prende parte alla serie tv S.P.Q.R. (1999) e continua a condurre celebri trasmissioni musicali. Inoltre, è una delle speaker di Radio 101. Protagonista del calendario Maxim, diventa l’oggetto del desiderio degli uomini italiani e approda in Rai. In occasione dei Campionati del Mondo del 2002, si occupa di Mondiale Sera, a cui seguono il Festival di Castrocaro (2003), Robin Hood (2004) e Buon Compleanno (2007).

Nel 2009 Emilio Fede la mette alla guida del rotocalco “Sipario” del TG4. Spesso presente in vari salotti tivù, presenta successivamente anche Saturday Night Live e garantisce il proprio apporto nei programmi Capodanno On Ice, Il pranzo della domenica, Mistero, Mistero Adventure, Red Bull BC One, Segreti e delitti.

Elenoire Casalegno: la figlia avuta dall’inviata L’Isola dei Famosi con DJ Ringo

Poi, concorre al Grande Fratello Vip, raggiungendo le semifinali. In parallelo all’attività sul piccolo schermo, è attrice in teatro e tenta con successo la strada dell’imprenditoria. Difatti, ha una produzione di vini ed è proprietaria, insieme ai genitori, di un rinomato hotel a Ravenna. Dalla storia con DJ Ringo ha avuto nel 1999 una bambina di nomi Swami, oggi una bellissima giovane donna, molto attiva sui social e seguita, grazie alla sua avvenenza.

Looks like you have blocked notifications!