L’Isola dei Famosi 2021: show a Milano per Paul Gascoigne e scatta il sondaggio

Paul Gascoigne naufrago Isola dei Famosi

In campo ha esaltato le sue tifoserie con giocate sopraffine, da vero campione, purtroppo riuscito solo a metà. Perché Paul Gascoigne, preannunciato concorrente a L’Isola dei Famosi 2021, non ha mai pienamente valorizzato il proprio talento nel corso di una carriera di tutto rispetto, in cui c’è stato pure spazio per l’Italia, dove ha militato con la maglia della Lazio. “Gazza” per gli amici e la stampa, l’inglese ha rappresentato la Nazionale dei Tre Leoni anche nelle più grandi manifestazioni, concludendo le notti magiche dei Mondiali 1990 al quarto posto.

L’Isola dei Famosi: per purificarsi nella mente e nello spirito

Paul Gascoigne è pronto per salire a bordo della scialuppa che condurrà i partecipanti de L’Isola dei Famosi 2021 dritti dritti in Honduras. Nella storica location dell’adventure game cercherà di sconfiggere i demoni personali. In primis l’alcool, finto amico a cui non ha mai saputo realmente dire addio. Le condizioni del reality di Canale 5 sono estreme e forse (glielo auguriamo) l’ex calciatore si metterà finalmente in riga, purificandosi nella mente e nello spirito. 

Da settimane e settimane Paul Gascoigne viene accostato all’Isola dei Famosi. Finora l’ufficialità non è mai pervenuta, anche se la parola fine è possibile giunga nell’arco delle prossime ore.

Lasciapassare dalle autorità britanniche

Con l’annuncio di Awed come primo partecipante della edizione ormai alle porte, Fanpage e TgCom 24 hanno aggiunto ulteriore carne al fuoco: l’ereditiera Drusilla Gucci, l’attore Brando Giorgi, la figlia d’arte Vera Gemma, il modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar, la Miss Italia 2019 Carolina Stramare e il visconte Federico Guglielmotti saranno del cast. In un’intervista concessa al Corriere della Sera la presentatrice Elisa Isoardi ha confermato, inoltre, l’approdo allo show Mediaset.

Nonostante non sia stato esplicito tanto quanto l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco, Paul Gascoigne pare abbia velatamente ammesso che ci sarà anche lui a L’Isola dei Famosi 2021. Il governo britannico ha concesso il nulla osta alla partenza per l’Italia, motivando il viaggio come di lavoro. Gazza non si è fatto attendere ed ha immediatamente raggiunto Milano.

L’Isola dei Famosi: da Milano a Gazzaland

La sua agenzia, la M and Management, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae sotto il Duomo con un grembiule raffigurante il David di Michelangelo. Il 53enne ha chiesto ai follower di indovinare dove si trovava. In tanti hanno risposto Milano, qualcuno ha addirittura suggerito di ribattezzare la città meneghina con il nome di Gazzaland. Nei giorni scorsi lo sportivo si è preparato con un personal trainer per raggiungere il top della forma. L’Isola chiama…

FONTE: Tuttosport

Looks like you have blocked notifications!