Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 gennaio: il sogno di Armando

A Il Paradiso delle signore, Armando inizierà ad avere sospetti su Irene

Armando farà una confessione a Luciano su una questione per lui importante. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 6 gennaio, rivelano che il capo magazzinieri riferirà al Cattaneo che vorrebbe tanto mettere su una squadra di ciclismo targata Paradiso. Nel frattempo, Rocco scoprirà che le stranezze in magazzino sono causate da Irene che dorme li da quando ha lasciato casa sua in seguito ad un litigio con il padre. Intanto, Salvatore ritroverà la lettera che aveva scritto per Gabriella ed inizierà subito a sospettare della madre e così si recherà da Rosalia per sapere se sappia qualcosa. Infine, Luciano vorrebbe uscire allo scoperto con Clelia.

Il Paradiso delle signore, trama 6 gennaio: Rocco scoprirà che non c’è nessun fantasma in magazzino

Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda mercoledì 6 gennaio, svelano che Salvatore troverà la lettera che aveva scritto a Gabriella per fare la pace con lei e si farà molte domande iniziando ad avere dei sospetti. Intanto, Cosimo e la stilista penseranno di invitare Salvo al loro matrimonio. Più tardi, Rocco scoprirà che in magazzino non c’è nessun fantasma, bensì i rumori che avvertiva in magazzino sono dovuti ad Irene che dorme lì dopo aver lasciato casa sua in seguito ad un litigio col padre. Il giovane Amato prometterà alla Venere di non dire a nessuno della situazione in cui si trova.

Il Paradiso delle signore, trama 6 gennaio: Armando vorrebbe mettere su una squadra di ciclismo

Armando avrà un confronto con Luciano e gli confiderà di avere un grande sogno nel cassetto. Il Ferraris vorrebbe mettere su una squadra ciclistica targata Paradiso con Rocco e Pietro come atleti di punta. Il Cattaneo, invece, ha un altro sogno, ovvero uscire allo scoperto con Clelia e mostrarsi a tutti come una vera coppia. Intanto, Salvatore continuerà a pensare a chi potrebbe aver preso la lettera prima che giungesse nelle mani di Gabriella e tutti i suoi sospetti ricadranno su Agnese. Il ragazzo, a quel punto, andrà a parlare con Rosalia per scoprire se sappia qualcosa a riguardo. L’Amato scoprirà la verità? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

Looks like you have blocked notifications!