Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio: nuove sfide per Beatrice

A Il Paradiso delle signore, Beatrice farà una telefonata importante

Beatrice si preparerà a vivere diversi cambiamenti nella sua vita. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, svelano che la donna inizierà a lavorare come segretaria di Luciano al grande magazzino e comincerà le lezioni alla scuola serale di ragioneria. Nel frattempo, Salvatore sarà convinto che le cose con Gabriella sarebbe andate diversamente se sua madre non avesse sottratto la lettera e non vorrà rinunciare a lei mentre la giovane vorrà lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Arturo Bergamini capirà il doppio gioco di Umberto. Infine, Adelaide si preoccuperà molto a causa di una confidenza che riceverà.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 gennaio: Beatrice si prepara ad affrontare il primo giorno di lavoro

Salvatore dopo il confronto avuto con Gabriella a proposito della lettera, sarà pieno di speranza che tra loro possa esserci ancora qualcosa. Il giovane, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore in onda lunedì 11 gennaio, sarà convinto che se sua madre non avesse sottratto il suo biglietto, le cose con la stilista sarebbero andate in maniera diversa e probabilmente ora sarebbero ancora insieme. Marcello e Laura, la penseranno in maniera opposto e gli faranno presente che lei sta per sposare Cosimo e che dovrebbe cercare di andare avanti. Nel frattempo, Beatrice dopo aver accettato la proposta lavorativa di Vittorio, si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro come segretaria di Luciano. La donna sarà pronta anche ad un’altra sfida, il ritorno sui banchi di scuola. La Conti, infatti, si preparerà a frequentare la prima lezione alla scuola serale di ragioneria.

Arturo Bergamini capisce il doppio gioco di Umberto

Umberto sembrerà essersi messo in un bel guaio. L’uomo fingerà di accettare la proposta di Arturo Bergamini di concludere con lui l’affare nel settore immobiliare che l’uomo aveva precedentemente proposto ad Achille Ravasi. Il commendatore, in realtà, inizierà a fare il doppio gioco con Bergamini, ma quest’ultimo se ne renderà conto subito visto che l’atteggiamento del Guarnieri sarà fin troppo evidente. Nel frattempo, Adelaide sarà sempre più preoccupata per le mosse del cognato in seguito ad una confidenza. Infine, Gabriella vorrà lasciarsi il passato alle spalle, ma Salvatore non le renderà il compito facile non volendo rinunciare a lei.

Looks like you have blocked notifications!