Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-26 febbraio: Mantovano minaccia Ludovica

A Il Paradiso delle signore, il segreto di Marta verrà alla luce

Ludovica sarà sempre più preda di Mantovano. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 22 al 26 febbraio, non darà pace alla Brancia continuando a ricattarla e farà la stessa cosa con Marcello. I due giovani, disperati, si conforteranno a vicenda.

Nel frattempo, Umberto rivelerà a Marta che Federico è suo fratello e lei non la prenderà bene decidendo di andare a Parigi da Riccardo. Intanto, Anna tornerà a Milano in cerca di aiuto e Maria dovrà trovare una nuova sistemazione. Infine, Rocco troverà lavoro a Giuseppe in magazzino e Gabriella rischierà di creare uno scandalo.

Il Paradiso delle signore trame 22-26 febbraio: Ludovica ricattata nuovamente dal Mantovano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 22 al 26 febbraio, rivelano Gabriella una volta stabilitasi a Villa Bergamini con Cosimo, inviterà le Veneri e verso sera si ritroverà ad accogliere sua cugina Anna, la quale tornerà in città in cerca di aiuto.

Nel frattempo, Vittorio temerà che Umberto dica a Marta la verità su Federico mentre Dora chiederà al Conti di trovare una nuova capocommessa e per il momento cederà il ruolo ad Irene. Agnese si rivolgerà a don Saverio per trovare una nuova sistemazione a Maria, ma sarà Giuseppe a trovare la giusta soluzione.

Poco dopo, Ludovica che era convinta di essersi liberata del Mantovano, riceverà una nuova minaccia dall’uomo. Intanto, Adelaide troverà un giusto compromesso affinché Umberto e Federico non dicano la verità a Marta, ma lei inizierà a sospettare qualcosa.

Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 febbraio: Umberto dirà la verità a Marta su Federico

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Maria su suggerimento di Giuseppe, si trasferirà dalle ragazze. Intanto, Marta visto il comportamento di Federico chiederà spiegazioni a Vittorio. Lui non le dirà nulla e si concentrerà sul lavoro cercando insistentemente la nuova capocommessa mentre Pietro capirà chi è l’uomo di cui è innamorata Stefania.

Nel frattempo, il Mantovano dopo aver ricattato Ludovica, ricatterà anche Marcello ed i due giovani si ritroveranno sempre più vicini legati dallo stesso destino. Più tardi, Umberto rivelerà a Marta che Federico è suo fratello e la ragazza reagirà molto male alla notizia. Il Guarnieri soffrirà molto per come ha reagito sua figlia a questa verità e ne parlerà con Federico e Vittorio.

Lei, al contrario, delusa, deciderà di recarsi a Parigi da suo fratello Riccardo. Poco dopo, Rocco penserà di trovare un lavoro a Giuseppe in magazzino, ma Armando non sarà felice di trovarselo davanti continuamente.

Il Paradiso delle signore: Gabriella rischia di fare scandalo con una nuova creazione

Negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Gabriella si impegnerà molto per creare nuovi abiti originali mentre Irene si affezionerà così tanto al ruolo di capocommessa che proverà a portare le Veneri dalla sua parte, ma arriverà una misteriosa new entry.

La Cipriani riorganizzeranno i reparti e così le Veneri faranno fatica a trovare la merce. Intanto, al Paradiso, la misteriosa donna si presenterà nuovamente per sostenere un colloquio per il ruolo di capocommessa. Più tardi, Agnese non sarà affatto convinta del fatto che il marito chieda nuovamente un lavoro a Vittorio, ma ciò farà insospettire l’uomo sul conto suo e di Armando. Infine, Gabriella creerà un abito in stile british che rischierà di creare scandalo.

Fonte: tutto.tv https://www.tutto.tv/2021/02/16/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-22-26-febbraio/

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!