Anticipazioni TVGossip e Vip

Grande Fratello Vip, puntata 11 gennaio 2021: sondaggi eliminato

Non era mai capitato che nella casa del Gf Vip 5 andassero in nomination un numero così alto di concorrenti. Nella puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 lunedì 11 gennaio 2021, sono in nove a rischiare l’eliminazione. Cosa dicono i sondaggi?

Nove concorrenti in nomination

Rosalinda Cannavò, Samantha de Grenet, Dayane Mello, Mario Ermito, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: uno tra questi nove concorrenti sarà eliminato nella puntata del Gf Vip di stasera 11 gennaio 2021. Da quando il reality è condotto da Alfonso Signorini, la domanda al pubblico è sempre la seguente “Chi vuoi salvare?”.

Prima di andare a vedere l’esito dei vari sondaggi Gf Vip che si sono svolti sul web, mi sia permessa una previsione personale. Pur essendo abituati ai colpi di scena provenienti dal televoto, è giusto tenere conto di ciò che è accaduto in questi mesi. Che si tratti di voti regolari o meno (qualcuno ipotizza voti che arrivino dal Brasile per via traverse), Dayane Mello difficilmente sarà eliminata, anzi, probabilmente sarà tra le più votate. Visto il 56% dei voti ottenuto per la sua salvezza della scorsa puntata, anche Giulia Salemi non dovrebbe essere a rischio, stesso discorso per Tommaso Zorzi che è tra i più amati dal pubblico.

Stefania Orlando non ha mai rischiato davvero di essere eliminata, spesso le sue percentuali sono state alte, mi sento anche di dire che dopo aver superato 19 nomination, anche questa volta Maria Teresa Ruta si salverà. La partita se la giocheranno Andrea Zenga, Mario Ermito, Rosalinda Cannavò e Samantha de Grenet. Per quello che sta dando nella casa del Gf Vip o che può dare, è proprio quest’ultima a rischiare l’eliminazione più di tutti.

Sondaggi Gf Vip: chi verrà eliminato nella puntata dell’11 gennaio 2020

I risultati di un sondaggio effettuato da Reality House, indicano Samantha e Mario come possibili eliminati, li vuole salvare rispettivamente, il 3,3% e il 3,4% dei votanti. Andrea Zenga ha ottenuto il 5%. Decisamente più staccati gli altri: Rosalinda 11%, Maria Teresa 14%, Stefania e Giulia 15%, Dayane 16%, Tommaso 17%.

Il sondaggio indetto dal grande fratello forum, indica come probabile eliminata, ancora una volta Samantha de Grenet, stavolta con il 2,27% dei voti. Mario Ermito è comunque ad alto rischio con il 4,41%, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono quasi appaiati (7,58% e 7,72%). In doppia cifra gli altri cinque concorrenti in nomination: Maria Teresa Ruta 12,03%, Stefania Orlando 13,82%, Dayane Mello 14,75%, Giulia Salemi 18,47%, Tommaso Zorzi 18,95%.

Looks like you have blocked notifications!
116 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Una vita, anticipazioni 12 gennaio: Marcia riapre gli occhi

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio: Ridge furioso con Brooke

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: Mauricio sotto torchio