Beautiful, anticipazioni 21-27 febbraio: Thomas ancora ossessionato da Hope?

a Beautiful, Thomas sarà ancora ossessionato da Hope

L’ossessione di Thomas per Hope tornerà prepotente a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 27 febbraio, rivelano che il ragazzo cercherà in tutti i modi di convincerla a tornare a lavorare con lui alla Hope For The Future. Nel frattempo, Liam gli intimerà di restare lontano dalla sua famiglia mentre Steffy accuserà Hope di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia di Douglas. Infine, Ridge cercherà di salvare il suo matrimonio con Brooke, ma non sembrerà riuscirci.

Beautiful, spoiler 21-27 febbraio: Steffy fa una terribile accusa ad Hope

Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 21 al 27 febbraio, rivelano che Liam e Hope si prepareranno a trascorrere il Ringraziamento felici per la nuova famiglia che stanno costruendo con Beth e Douglas, ma Liam non gradirà la presenza di Thomas e lo considererà pericoloso per il piccolo e per Hope.

Lo Spencer si recherà alla Forrester Creations e dirà a Thomas che non si fida di lui e gli intimerà di restare lontano dalla sua famiglia. Poco dopo, Steffy darà la colpa a Hope per non aver detto niente a nessuno quando credeva di aver ucciso Thomas e poi l’accuserà di averlo manipolato per ottenere la custodia di Douglas.

Beautiful, trame 21-27 febbraio: Thomas cerca di convincere Hope a tornare a lavorare con lui

A Beautiful, Thomas è vivo e sorprenderà Hope

Nei prossimi episodi di Beautiful, Thomas con l’aiuto di Douglas cercherà di convincere Hope a tornare a lavorare con lui al progetto Hope for the future. Il tutto mentre Steffy e Liam avranno la speranza che il giovani la lasci stare una volta per tutte. Nel frattempo, la Logan confiderà a Liam che è propensa ad accettare la proposta lavorativa di Thomas, ma lui non la prende affatto bene.

Poco dopo, Ridge non vorrà firmare i documenti per il divorzio e dirà a Shauna che farà di tutto per salvare il suo matrimonio e così si recherà da Brooke per parlarle. Brooke, però, rifiuterà la sua richiesta di perdonare Thomas e poi resterà in attesa di una risposta definitiva da parte sua. Intanto, Thomas chiaramente ossessionato da Hope pretenderà che torni a lavorare per la sua linea. Infine, Steffy farà capire al fratello che è quasi impossibile che il suo progetto su Hope vada in porto, ma in realtà la ragazza vorrebbe stargli vicino.

Fonte: tvsoap https://www.tvsoap.it/2021/02/beautiful-anticipazioni-dal-21-al-27-febbraio-2021/

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!