Anticipazioni TVTelevisione

Beautiful, anticipazioni 17-23 gennaio: Hope illude Thomas?

La questione della possibile adozione di Douglas da parte di Hope e Liam continuerà a tenere banco nelle prossime vicende di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 17 al 23 gennaio, rivelano che Hope sembrerà disposta ad assecondare la richiesta di Thomas di passare una notte con lui pur di ottenere l’adozione del bambino. Nel frattempo, Liam confesserà a Steffy che sarebbe geloso di lei se dovesse iniziare una relazione con un altro uomo. Intanto, Shauna continuerà a provocare Ridge ed infine, Liam sarà preoccupato per la situazione che si sta venendo a creare tra Thomas e Hope.

Beautiful, trame 17-23 gennaio: Shauna continuerà a provocare Ridge

Le trame Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 17 al 23 gennaio, rivelano che Ridge farà finta di non sapere che Shauna sta vivendo nella dependance di Eric e Quinn e che dunque vivranno tutti sotto lo stesso tetto. Nel frattempo, Liam e Steffy passeranno insieme la festa di Halloween con le bambine e ricorderanno i bei tempi passati. Intanto, Hope sarà decisa a mettere in atto il suo piano mentre Thomas le chiederà una notte d’amore in cambio della firma dei documenti per l’adozione di Douglas. La Logan junior illuderà il ragazzo pur di ottenere la custodia del bambino? Poco dopo, Shauna continuerà a provocare Ridge mentre Liam confesserà a Steffy che sarebbe molto geloso di lei se intraprendesse una relazione con un altro uomo.

Beautiful, trame 17-23 gennaio: Hope intenzionata ad assecondare Thomas

Hope parlerà con sua madre Brooke e le rivelerà che Thomas ha posto come condizione per firmare i documenti con i quali rinuncerebbe alla custodia del piccolo Douglas una notte d’amore con lei. La ragazza, a quanto pare sarà disposta ad assecondarlo pur di ottenere ciò che vuole. Nel frattempo, Bill proporrà a suo figlio Liam di tornare a lavorare alla Spencer. Intanto, Steffy proverà a convincere Thomas a non firmare i documenti per l’adozione di Douglas ad Hope. Infine, Liam sarà preoccupato per la custodia congiunta di Douglas, in quanto ciò porterebbe Hope a dover per forza frequentare Thomas.

Looks like you have blocked notifications!
140 posts

About author
Diplomata in lingue ed appassionata di tv e sport, ho maturato una grande esperienza nella scrittura web collaborando con diversi siti tra cui Melascrivi, Blasting news e Mondo-Inter. Al momento scrivo per Ultim'ora news, tvora.it e tutto.tv.
Articles
Sullo stesso argomento

Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: Serena in ansia per Filippo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 gennaio: Irene non soccorre Clelia

Il Segreto, anticipazioni 13 gennaio: Mauricio chiarisce con Alicia