Beautiful, anticipazioni 11 gennaio: i dubbi di Liam

A Beautiful, Liam avrà il timore che Zoe possa essere accecata d'amore per Thomas

Hope e Brooke saranno determinate ad adottare il piccolo Douglas, ma Liam non sembrerà essere dello stesso parere. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 11 gennaio, rivelano che il Forrester sarà piuttosto dubbioso e reticente circa la possibilità di fare da padre adottivo a Douglas. Nel frattempo, Steffy non riuscirà a perdonare Thomas, ma allo stesso tempo riterrà che Brooke non abbia diritto di decidere con chi debba stare Douglas. Intanto, Hope cercherà di convincere Thomas a firmare i documenti. Infine, il Forrester junior nello stare vicino alla ragazza, si sentirà confuso.

Beautiful, spoiler 11 gennaio: Steffy non riesce a perdonare Thomas

Le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Steffy non si sentirà pronta a perdonare Thomas per ciò che ha fatto ed anche per come si è comportato con Douglas. D’altra parte, però, riterrà che Brooke non abbia nessun diritto di decidere con chi e dove debba vivere il bambino. Insomma, la giovane seppur sia convinta che il fratello non abbia scusanti per il suo comportamento, crederà che sia l’unico ad avere il diritto di occuparsi di suo figlio. La Forrester junior, inoltre, avviserà suo padre che il matrimonio con Logan potrebbe finire veramente se non trovassero punti di incontro.

Liam nutre dei dubbi sulla possibile adozione di Douglas

Nell’episodio Beautiful di domani pomeriggio, Hope rimarrà da sola con Thomas e farà di tutto per convincerlo a firmare i documenti dell’adozione, in modo tale da mostrare che tiene a suo figlio. Il Forrester junior, però, sembrerà piuttosto reticente e crederà che sia soltanto un piano attuato da Brooke per vendicarsi di lui. Inoltre stare vicino ad Hope confonderà Thomas proprio ora che dava l’impressione di essere pronto a dimenticarsi di lei. Poco dopo, Brooke mostrerà nuovamente la sua determinazione nel voler adottare Douglas a Liam, ma quest’ultima non sembrerà molto d’accordo con le intenzioni della Logan e darà prova di una certa riluttanza oltre a dubbi sull’adozione di Douglas.

Looks like you have blocked notifications!