Anticipazioni Una vita 26 aprile – 1 maggio 2020

Le trame delle puntata di Una Vita dal 26 aprile al 1° maggio 2020: Ramon graziato, Telmo torna ad Acacias, Genoveva smascherata.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Dopo il sabato di pausa, torna la soap spagnola Una Vita, con la puntata in onda domenica 26 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:20. Scopriamone le anticipazioni, anche con le trame degli episodi in onda dal 27 aprile al 1° maggio.

Una vita, anticipazioni dal 26 aprile: la famiglia Dominguez

Nell’abitazione che era di Ramon Palacios, in carcere da tanti anni con l’accusa di aver ucciso Celia, si è stabilita la famiglia Dominguez dopo una permanenza di 20 anni in Argentina. E’ stato Antonito a vendere casa per pagare gli avvocati che permetterebbero al padre di essere liberato. Il capo famiglia Josè, per compiacere la moglie artista Bellita, sta pagando un gruppo di abitanti di Acacias per farla applaudire ogni volta che esce di casa. Bellita sospetta qualcosa, ma la domestica Arantxa copre il suo padrone. I Dominguez hanno anche una figlia, Cinta, che studia in un prestigioso collegio. La cantante, dopo aver aggredito Marcelina e Fabiana, scopre che proprio loro serbano ancora un bel ricordo di lei, motivo per cui si scusa con loro e anche con il marito.

Una vita, trame dal 27 aprile al 1° maggio 2020: Ramon riceve la grazia, Genoveva smascherata

Ramon ottiene la grazia ma non vuole uscire di prigione. Non vuole svelare le circostanze real con cui Celia è caduta dal balcone di casa del Palacios perdendo la vita. Genoveva vuole farsi ben volere dalle vicine e le invita a prendere qualcosa a merenda, ma nessuno si presenta, fomentate dai sospetti di Susana che sembra convinta delle mentite spoglie sotto cui si è presentata la moglie di Samuel.

Lolita scopre una foto di Genoveva su un vecchio giornale che la vede coinvolta in uno scandalo avvenuto in una taverna dove sono state arrestate 10 persone. Casilda e Fabiana sono chiamate a vedere la foto e i dubbi sul fatto che Genoveva non sia affatto una nobildonna si fanno forti.

Una vita: torna Telmo ad Acacias

Rosina si è stancata della messa in scena, non vuole vestire più i panni della domestica e decide di andare per le vie di Acacias 38 vestita da vera signora. Tuttavia, si accorge della presenza di due uomini che sembra la stiano pedinando e si spaventa. Un altro ritorno atteso nel quartiere dopo il salto temporale, si tratta di Telmo che conosce anche Mateo, figlio di Lucia. Quest’ultima si mostra molto fredda, serba ancora molto rancore nei confronti dell’ex sacerdote, convinta ancora del suo tradimento, ignara della trappola che gli hanno testo Samuel e il priore Espineira con la complicità decisiva di Padre Bartolomè.

Looks like you have blocked notifications!