Amici Speciali: perchè non ci sarà Enrico Nigiotti – Il cast e l’inizio del format

Il motivo che ha indotto Enrico Nigiotti a rinunciare alla partecipazione di “Amici Speciali” di Maria De Filippi.
Enrico Nigiotti e il no ad Amici Speciali

Quando si è cominciato a parlare di “Amici Speciali”, ennesimo format di Maria De Filippi, era stata annunciata la presenza come concorrente di Enrico Nigiotti. Successivamente, alla presentazione ufficiale del cast, il nome del cantante era scomparso. I fan si sono chiesti il perchè, ma solo ieri abbiamo conosciuto la spiegazione del diretto interessato.

Amici Speciali, ecco perchè non ci sarà Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ha svelato sul suo canale ufficiale Instagram, il motivo per cui non parteciperà ad “Amici Speciali”, così come era stato annunciato. “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui“.

Mistero risolto Ci spiace che il motivo della mancata presenza di Enrico Nigiotti ad “Amici Speciali”, sia dovuta alla perdita di una persona evidentemente molto cara. Il cantante non specifica di chi si tratta, se un amico o qualcuno di famiglia, nè se il lutto sia conseguenza del Coronavirus o meno. In ogni caso, ciò che conta è il suo star male, al punto da decidere di declinare l’invito di Maria De Filippi.

Il cast di Amici Speciali

I partecipanti al nuovo format di Amici Speciali sono 12. I cantanti sono sette: Random, Michele Bravi, Alberto Urso, The Kolors, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Irama. Cinque i ballerini: Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Alessio Gaudino, Javier. Tutti i concorrenti sono ex allievi del talent Amici, unica eccezione il rapper 18enne Random, il suo vero nome è Manuele Caso.

Amici Speciali a scopo benefico

Amici Speciali andrà in onda dal 22 maggio 2020, ogni venerdì per quattro puntate. Questa edizione speciale del format classico ha carattere benefico, si pone l’obiettivo di aiutare l’Italia in questa emergenza da Covid-19. E’ ovvio che la trasmissione di Maria De Filippi, terrà conto di tutte le disposizioni di sicurezza vigenti a causa della pandemia.

Looks like you have blocked notifications!