Amici Speciali: Alberto Urso, infiammeremo tutto

Alberto Urso ospite alla trasmissione Verissimo parla della nuova esperienza che inizierà tra pochi giorni ad Amici Speciali.
Alberto Urso

Alberto Urso, ospite a “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin, dichiara di sentirsi pronto per iniziare questa nuova sfida di “Amici Speciali” e dice che sarà una vera gara. Vediamo cosa ha dichiarato.

Alberto Urso e le dichiarazioni su “Amici Speciali”

Alberto Urso, il vincitore di Amici dell’anno scorso, sarà presente con un videomessaggio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione “Amici Speciali”. Questa trasmissione, la prima edizione della serie, vedrà alcuni concorrenti storici gareggiare tra di loro.

Le aspettative sul programma e sulla sua qualità non sono in discussione; lo fanno capire subito le parole di Alberto Urso che, durante una diretta con Rudy Zerbi, ha dichiarato: “Ho detto che ci sarà una grandissima sorpresa ma non posso svelarlo a nessuno. A giorni il mondo andrà a fuoco per quanto è bella, infiammeremo tutto”.

Alberto Urso sembra molto carico per questa nuova esperienza da affrontare, anche perché, a poca distanza dall’esperienza del Festival di Sanremo, con risultati non eccellenti, si vuole subito riscattare. Alberto Urso al Festival di Sanremo ha partecipato con la canzone “Il sole ad est”.

La sua esperienza non è stata eccezionale, il giovane tenore è stato un po’ sottovalutato dalla critica, non tanto dal pubblico da casa. Il cantante ha poi dichiarato sulla questione: “Avevo tante aspettative , ma diciamo che questa partecipazione al Festival è solo l’inizio, ancora la strada è lunga. Ci sono rimasto un po’ male, ma la standing ovation quando con Ornella Vanoni abbiamo cantato ‘La voce del silenzio’ che c’è stata in platea in teatro mi ha rincuorato”.

Il Festival di Sanremo, per adesso, resta solo un ricordo; ora si pensa ad “Amici Speciali”, confida che ci sarà una sorpresa, ma non può dirla. Ancora una volta in tv e ancora una volta voluto da Maria De Filippi e l’importanza che lei occupa nella sua vita e che ha avuto nella sua carriera.

Racconta che prima di conoscere Maria De Filippi ha affrontato tanti momenti no, il suo pensiero era di non piacere e di non farcela. Maria, invece, ha avuto fiducia in lui e lo ha portato dove è oggi.

Looks like you have blocked notifications!