Amici 19: Tommaso Paradiso assente nella seconda puntata, perchè?

Amici 19, la seconda puntata, l’assenza non annunciata di Tommaso Paradiso.

Nella seconda puntata del serale di Amici 19, si è notata l’assenza di Tommaso Paradiso. La cosa che tutti si sono chiesti è come mai Maria De Filippi non abbia detto nulla a riguardo, tutti si chiedono quale possa essere stato il motivo che lo ha fatto disertare il serale?

Amici 19, l’assenza di Tommaso Paradiso dalla seconda serata è stata una sorpresa

L’assenza del cantante Tommaso Paradiso dalla seconda puntata della serata di Amici è stata una grande sorpresa, anche perché la sua assenza non è stata né annunciata e né giustificata.

Nella scorsa puntata Tommaso Paradiso era apparso molto divertito nel vedere le esibizioni dei ragazzi intervenendo ogni volta che veniva chiamato in causa. Anche se a molti non era poi piaciuto così tanto, la critica non lo aveva ritenuto molto pimpante nei giudizi e anche il suo vestiario non era piaciuto, non era sembrato consono ad un serale come siamo abituati, lo è amici. Vedremo se il cantante nelle prossime ore chiarirà l’accaduto e darà giustificazioni in base alla sua assenza.

Nella prima puntata Tommaso Paradiso dimostrò di non essere particolarmente severo verso i ragazzi, a differenza di quello che fanno altri giudici, anzi ci tenne a dare dei suggerimenti e consigli come un amico, un fratello maggiore. Nella prima puntata l’artista dimostrò di aver gradito molto l’esibizione di Jacopo nel duetto con Alessandra Amoroso e di essere un po’ invidioso del fisico e anche dei balletti di Valentin. Poi, all’esibizione del duetto di Nyv con Elisa, dichiarò di essere rimasto estasiato, duettare con Elisa è come guidare una Ferrari, lui ha provato l’emozione di cantare con Elisa, e dichiara che è stato eccezionale.

Quello che poi ha cercato di fare e trasmettere Tommaso Paradiso ai ragazzi, è quel pizzico di esperienza che lui ha, e ha invitato i ragazzi, in particolare i cantanti, a non mettere da parte la nostra lingua e cercare di cantare in italiano, in quanto, parla per lui, la canzone italiana gli arriva di più.

Looks like you have blocked notifications!