Amici 19, Javier vuole lasciare la scuola prima della semifinale

Javier si sfoga con Giuliano Peparini, secondo il ballerino la vita in casetta non gli permette di riposare e prepararsi a causa dell’ipocrisia dei compagni che si sarebbero schierati dalla parte del rivale Nikolai. Tutto questo lo porta a credere che non potrà mai vincere. Se ne andrà davvero Javier prima della semifinale di Amici 19?
Amici serale 2021

Venerdì 27 marzo 2020 andrà in onda la semifinale di Amici 19, la puntata sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Ma una sorpresa potrebbe renderla vana: Javier vuole abbandondare il talent di Maria De Filippi e si sfoga con Giuliano Peparini.

Amici 19, Javier lascerà la scuola prima della semifinale?

Il destino del serale di Amici 19 pare proprio quelle delle continue accuse da parte degli allievi al programma, ai professori, alla giuria ma anche verso gli altri compagni. Dopo la cacciata di Valentin da parte di Maria De Filippi, provocato dall’atteggiamento indisponente del ballerino nei confronti di tutti, dopo aver visto Nikolai contro i compagni e contro chiunque lo criticasse, è arrivato il momento di Javier, ancora un ballerino quindi.

Javier ha più volte minacciato di lasciare la scuola e due puntate fa, sembrava essersene andato quando la giuria aveva premiato Nikolai al suo posto. Gridando all’ingiusitizia era uscito fuori dallo studio e se non fosse stato richiamato molte volte da Maria De Filippi, comunque risentita, probabilmente sarebbe già fuori.

Stavolta, il ballerino cubano se la prende con i compagni che ritiene falsi. Secondo lui, tutti sono passati dalla parte del rivale Nikolai. quando fino a quel momento sembravano sostenere lui e andare contro l’atteggiamento presuntuoso e offensivo del ballerino ucraino.

Javier è convinto che non vincerà mai il talent di Amici 19, non perchè gli manchi il talento, ma perchè ritiene che tutto è finto dentro la casetta, che non è tranquillo e non dorme. e se deve perdere in questo modo ingiusto, preferisce andarsene ed evitare sofferenze inutili e scontate. Con Nicolai non si parlano più e l’ambiente è ostile. Questo lo sfogo di Javier a Giuliano Peparini. Ma se ne andrà davvero prima della semifinale? Noi non ci crediamo, non è la prima volta che minaccia di andarsene.

Looks like you have blocked notifications!