Alchimista Uomini e Donne: l’ex fidanzata rivela la sua identità

Scoprite chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista di Uomini e Donne, piacerà a Giovanna?
Uomini e Donne 13 maggio

Finalmente ci siamo! Per tutti i fan di Uomini e Donne, arriva una grande rivelazione sull’identità dell’Alchimista, fornita dalla sua ex fidanzata.

Alchimista Uomini e Donne: l’ex fidanzata rivela la sua identità

Solitamente le talpe del vicolodellenews non sbagliano mai. Pochi minuti fa hanno rivelato l’identità del ragazzo che corteggia Giovanna Abate nascondendosi dietro una maschera: l’ormai famoso Alchimista, almeno per i fan di Uomini e Donne. In realtà, a svelare l’arcano seppure con un punto interrogativo, è stato il sito fanpage.

L’Alchimista anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 8 maggio 2020, non si è tolto la maschera in studio, seduto di fronte a Giovanna. Si sono visti i capelli, un po’ di barba, ma i più attenti hanno anche notato altri dettagli. Le ipotesi si sono sprecate nel web, ma tra Fanpage e il vicolodellenews, probabilmente al corteggiatore non resta che uscire allo scoperto.

L’Alchimista è Davide Basolo

Permetteteci la concessione di considerare Davide Basolo come l’Alchimista al 99%, non ce la sentiamo di dare garanzia piena. A supporto di questa, che sembra essere molto più che un’ipotesi, ci sono delle coincidenze.

L’Alchimista di Uomini e Donne ha dichiarato di avere tanti tatuaggi, anche il giovane bartender ligure Davide Basolo ce l’ha. In particolare due tatuaggi sulle mani, costituiscono un punto comune tra i due. Fanpage ha notato che in un video dell’Alchimista inviato a Giovanna Abate durante il corteggiamento online, il ragazzo aveva tatuato il segno zodiacale della Bilancia sul dito sinistro, lo stesso che sembra avere Davide. Discorso simile per il tatuaggio sul dorso della mano che rappresenta una corona di alloro con la scritta all’interno “Carpe Diem”. Anche sotto il guanto dell’Alchimista, sempre da un video, si evince che possa esserci lo stesso tatuaggio.

L’Alchimista ha lavorato a Formentera, anche Davide Basolo. Altra coincidenza, Davide ha postato molte cose che riguardano la serie tv Netiflix “La casa di Carta”, i cui protagonisti indossano la maschera di Salvatore Dalì, l’Alchimista sta usando la stessa maschera. Infine, la presunta ex fidanzata di Davide Basolo, modella e partecipante a Miss Italia 2017, con un post su Instagram ha scritto “Per coloro che avevano dei dubbi, oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo (e un quadrifoglio accanto). Sotto la scritta ha postato la maschera dell’Alchimista.

Insomma, la certezza non c’è, ma tutti gli indizi portano a pensare che l’Alchimista e Davide Basolo siano la stessa persona. Se così fosse, si tratta di un bel ragazzo, quindi difficilmente rimarrà delusa Giovanna Abate.

 

Looks like you have blocked notifications!