Affari tuoi torna in tv: ecco chi sarà il conduttore

Secondo indiscrezioni Marco Liorni potrebbe essere il prossimo conduttore di Affari tuoi che torna in TV
Affari Tuoi
Affari Tuoi

“Affari tuoi” celebre programma di Rai Uno dopo 3 anni potrebbe ritornare in onda. L’indiscrezioni ogni giorno che passa sembra acquistare sempre più forza. Secondo quanto riportato da TV Blog, il programma però subirà alcune modifiche. Infatti, secondo quanto raccontano i soliti bene informati, non andrà più in onda nell’access time come è sempre avvenuto negli anni passati. Si parla invece di 3 prime serate alla settimana. Inoltre i protagonisti del programma non saranno più persone comuni ma personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Secondo indiscrezioni Marco Liorni potrebbe essere il prossimo conduttore di Affari tuoi che torna in TV

Si dice inoltre che questa nuova edizione di Affari tuoi possa andare in onda a partire dal prossimo mese di dicembre. A proposito dei rumors sul conduttore, al momento in pole position vi sarebbe Marco Liorni. Se questa voce dovesse essere confermata significherebbe che il conduttore sarebbe particolarmente impegnato nei prossimi mesi. Infatti Marco Liorni conduce già Reazione a catena e, da settembre, anche con il rotocalco “Italia sì”.

Ricordiamo che Affari tuoi è stato uno dei programmi più amati della Rai degli ultimi decenni. Il programma è stato portato al successo da Paolo Bonolis. Successivamente alla guida del programma si sono alternati Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e di nuovo Flavio Insinna.Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno conferme o smentite a quelle che per il momento sono solo semplici indiscrezioni.

Ti potrebbe interessare: Lorella Cuccarini in lacrime durante il collegamento con Marco Liorni

Looks like you have blocked notifications!