Trese: svelato il trailer della nuova serie animata

Netflix ha pubblicato il primo trailer della nuova serie animata Trese
Trese

Sul suo canale YouTube ufficiale, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Trese, la sua nuova serie tratta dalla serie di fumetti filippini di Kajo Baldisimo e Budjette Tan. Inoltre, la compagnia ha reso noto il cast vocale in lingua inglese.

Trese: la trama e il cast

Le vicende rappresentate su schermo di Trese sono incentrate su Alexandre Trese, l’ultima discendente di una lunga stirpe di guerrieri, che hanno avuto il merito di mantenere un equilibrio tra la razza umana ed entità soprannaturali. Eppure, misteriose forze pianificano di sconvolgere tale equilibrio, spingendo Trese a difendersi da diverse minacce. 

Il cast vocale inglese di Trese include Shay Mitchell (Pretty Little Liars) nelle vesti di Alexandra Trese, mentre l’interprete filippina corrisponde al nome di Liza Soberano. Per quanto riguarda la squadra di doppiatori nella versione britannica figurano, inoltre, Dante Basco (Avatar: The Last Airbender), Lou Diamond Phillips (Longmire), Manny Jacinto (The Good Place), Nicole Scherzinger (Moana), Jon Jon Briones (Ratched), Darren Criss (GleeSuperman: Man of Tomorrow).

Trese

Quando è stato annunciato il casting di Mitchell e Soberano, l’executive producer di Trese, Jay Oliva, ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo. Secondo il produttore esecutivo era importante individuare qualcuno capace di interpretare il carattere della ragazza protagonista. Le sue preoccupazioni sono immediatamente svanite non appena in cabina è entrata Shay Mitchell.

L’Alexandra di Shay è andata oltre le aspettative di Jay Oliva: propone un esempio di determinazione, forza e senso del dovere nei confronti della famiglia, temi portanti del personaggio. Se ciò non fosse sufficiente – ha proseguito – bisognerebbe immaginare la sua gioia quando hanno confermato l’ingresso di Liza Soberano nel cast di voci filippine. È un suo grande fan, si presta magnificamente al volto principale dello spettacolo. Avere Liza nel team rende il progetto ancora più speciale secondo Oliva e i suoi collaboratori. Trese sarà presentato in anteprima su Netflix il prossimo 11 giugno.

Looks like you have blocked notifications!