The Witcher 2, riprese terminate: i nuovi protagonisti

Serie tv The Witcher

La produzione della seconda stagione di The Witcher ha tanto ricordato un calvario. Davvero non c’è stato tregua per la realizzazione della S2, ma finalmente le parti coinvolte hanno raggiunto l’obiettivo. Dopo mille rallentamenti e disagi, le riprese si sono ufficialmente concluse. Oggi, nell’attesa di conoscere la data di pubblicazione sulla piattaforma del colosso on demand Netflix, nuovi e gustosi aggiornamenti continuano ad allietare e a stuzzicare le fantasie dei fan della serie tv.

The Witcher: irrompe uno dei più letali nemici di Geralt di Rivia

Di recente una foto circolata online aveva infatti mostrato la presenza sul set di alcuni misteriosi guerrieri. Segni particolari le armature terribili e il modo in cui viaggiavano. Difatti, cavalcavano sulla sella di destrieri altrettanto bardati. In men che non si dica gli affezionati ammiratori della saga vi hanno riconosciuto i membri della Caccia Selvaggia, o Cavalieri Rossi.

Ingannare i sostenitori era una missione piuttosto improba, visto e considerato quanto interesse ci sia attorno al prossimo spettacolo. Di conseguenza, era giusto una questione di tempo prima che fosse dato l’annuncio: a fare la sua apparizione negli episodi a venire sarà uno dei più letali nemici di Geralt di Rivia, vale a dire il leader di questo gruppo, Eredin, a cui presterà il volto l’attore Sam Hazeldine, precedentemente conosciuto e apprezzato dagli spettatori grazie al popolare Peaky Blinders.

Big Boss

Le domande proseguono imperterrite. Ci sono, infatti, diversi aspetti da chiarire, numerosi dubbi da spazzare via. Innanzitutto, le parti coinvolte in causa non hanno spiegato se gli antagonisti saranno gli effettivi “Big Boss” della S2 di The Witcher oppure se, al contrario, verranno unicamente presentati, per poi procedere allo sviluppo della loro storia in una successiva fase.

A ogni modo, le notizie non si sono fermate qui. Nella fattispecie, i responsabili di The Witcher hanno confermato la presenza di Ed Birch, Joseph Payne, Ann Firbank e Niamh McCormack, che si caleranno rispettivamente nei panni di Re Vizimir, lo scriba Jarre, l’indovina e guaritrice Ithlinne, l’elfa maga Lara Dorren, antenata di Ciri.

The Witcher: i personaggi creati ad hoc per la serie di Netflix

Oltre a loro, ci saranno ulteriori personaggi rappresentati sulla trasposizione di Netflix, vale a dire Aylne e Voleth Meire, portate in scena da Emily Byrt e Ania Marson. La curiosità di scoprire chi siano queste ultime due figure di The Witcher è notevole, anche perché sono originali, ovvero appositamente create per lo show. Quali sembianze avranno? Saranno dotate di particolari poteri? Avranno una missione? Molte domande e nessuna risposta, almeno per ora.

FONTE: Mad for Series

Looks like you have blocked notifications!