The Good Fight: una ‘nuova’ stagione su Amazon Prime Video

The Good Fight sbarca con la terza stagione su Amazon Prime Vdeo
The Good Fight

La terza stagione della serie televisiva The Good Fight, spin-off di The Good Wife, è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Lo show parte a un anno dall’episodio conclusivo di quello originale. Una truffa finanziaria ha distrutto la reputazione del rampante e spregiudicato avvocato Maia Rindell (Rose Leslie), e ha dilapidato i risparmi della sua madrina e mentore, Diane Lockhart (Christine Baranski).

The Good Fight su Amazon Prime Video con il terzo atto

Nello spettacolo assistiamo ancora una volta alla Lockhart. Fin dalle prime puntate dello spin-off è possibile comprendere gli sviluppi previsti dello spettacolo. Nelle battute iniziali Diane fissa a bocca aperta una tv mentre Trump presta giuramento. A metà dell’inaugurazione, spegne il televisore e stabilisce di averne avuto abbastanza.

The Good Fight

The Good Fight è riuscito a fare qualcosa che tante persone di stampo liberale negli Stati Uniti d’America non ne sono stati in grado: rimanere sconvolti. Il telefilm sbalordisce e, al tempo stesso, indigna. Negli States, è giunto alla season numero cinque. I titoli mirano poi a mantenere la presidenza del tycoon Trump al centro della mente dello spettatore. Ma la peculiarità è che la rabbia non è singolarmente riservata all’ex inquilino della Casa Bianca, ma al resto del mondo. Se è salito al potere vuol dire che qualcuno ce lo ha messo lì: il popolo americano.

Sarebbe apparso stucchevole fingere il contrario. L’onestà intellettuale è degna di nota e merita un plauso. A partire da sabato 15 maggio 2021 la S3 di The Good Fight è disponibile ‘su richiesta’. Il terzo capitolo si compone di 10 episodi. Per quanto concerne la stagione 4 in streaming su Amazon Prime Video non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. Intanto, i fruitori del canale on demand hanno l’occasione di proseguire col racconto, mentre chi ha già avuto l’opportunità di gustarselo su Tim Vision avrà comunque un pretesto in più per riapprezzarne le gesta.

Looks like you have blocked notifications!