Snyder Cut: Amber Heard fa felice tutti i fan

Film Snyder Cut

Attraverso un post su Instagram la nota attrice di Hollywood Amber Heard si è detta contenta che gli ammiratori siano al settimo cielo per il riapprodo di Mera nella Snyder Cut di Justice League, attualmente disponibile in Italia su Sky Cinema e NOW, la piattaforma on-demand della pay-tv fondata da Rupert Murdoch.

Snyder Cut: il ruolo affidato ad Amber Heard

L’interprete, lo ricordiamo, ha preso parte alla sessione aggiuntiva di riprese per la sequenza collocata nell’incubo del signor Wayne. Su Instagram Amber Heard ha dichiarato di percepire a pieno l’entusiasmo del suo fedelissimo pubblico per l’uscita di Justice League e per il comeback di Mera. Ha una corona e una spada? Che contino su di lei!

Sinossi ufficiale

Nella sinossi ufficiale di Justice League, l’attenzione viene subito concentrata su Bruce Wayne (Ben Affleck), l’eccentrico multimiliardario dietro cui si cela la vera identità del cavaliere oscuro Batman. Determinato a garantire che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non risulti vano e fine a sé stesso, l’uomo unisce le forze insieme a Diana Prince (Gal Gadot) pianificando di riunire un team di metaumani per respingere una minaccia in avvicinamento di catastrofiche proporzioni.

La prova si rivela più complicata di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente è chiamato ad affrontare i demoni del proprio passato per sbarazzarsi delle catene e riuscire così a unirsi, costituendo una lega di eroi senza precedenti. Finalmente coesi, Aquaman (Jason Momoa), Batman (Ben Affleck), Cyborg (Ray Fisher), Flash (Ezra Miller) e Wonder Woman (Gal Gadot) rischiano di arrivare in ritardo nel tentative di trarre in salvo il pianeta da Darkseid, DeSaad e Steppenwolf, e dai loro terribili piani.

Snyder Cut: Amber Heard si fionda nel lavoro dopo la disputa legale con Johnny Depp

Amber Heard avrà, quindi, una grossa opportunità di mostrare le sue qualità, al fianco di bravissimi colleghi, e di lasciarsi alle spalle la disputa legale con Johnny Depp. Dopo l’appello negato all’ex marito in seguito alla sentenza che ha assolto il tabloid britannico The Sun dall’accusa di diffamazione per averlo definito un “picchiatore di mogli”, Amber Heard sembra proiettata alle prossime sfide.

Una decisione, quella di negare a Depp la possibilità di ricorrere all’appello, che secondo la squadra legale della star di Justice League e da Aquaman non è da considerarsi una sorpresa. Ciò poiché le prove presentate al processo sono ritenute innegabili e schiaccianti. Secondo l’iniziale verdetto Depp ha commesso almeno 12 volte violenze domestiche su Amber Heard, condannandola a vivere nella paura.

FONTE: BadTaste

Looks like you have blocked notifications!