Serie TV

Outer Banks 2: svelate le prime foto in anteprima

Pubblicato da
Pier Joele

Ci siamo quasi al secondo capitolo di Outer Banks, teen-drama prodotto da Netflix con Madison Bailey e Chase Stokes. La season numero 2, che era stata ufficializzata lo scorso anno, farà il debutto la prossima estate, visibile pure su Sky Q e NOW. L’annuncio relativo ai giovani protagonisti dello show è stato, naturalmente, accolto con giubilo dagli appassionati, impazienti di scoprire i risvolti della caccia al tesoro milionaria che vede affrontarsi le due bande rivali: i Kooks e i Pogues.

Outer Banks: un piccolo assaggio della season numero 2

L’attesa è quasi terminata per Outer Banks, il mistery drama ambientato nell’omonima cittadina del North Carolina tra panorami mozzafiato e spiagge paradisiache. Il secondo lotto di episodi sarà proposto nel corso della prossima estate, anche se non è stata tuttora rivelata una data d’uscita. Consoliamoci con le immagini in anteprima da poco diffuse. I fan sono carichi: nelle prossime puntate non mancheranno senz’altro inseguimenti, emozioni e colpi di scena, gli ingredienti già presenti nella S1, rilasciata lo scorso anno.  

Outer Banks narra le gesta dei giovani abitanti delle mitiche isole del North Carolina, dove 365 giorni l’anno si vive al mare. Le vicende degli adolescenti ricalcano, in parte, le orme dei genitori: alcuni appartenenti alla classe operaia, altri facoltosi imprenditori. Tra i ragazzi lo scontro di ceto è tangibile in quanto mette sul fronte opposto bande agli antipodi: i Kooks, più abbienti, e Pogues, in cerca di rivalsa.

La S1, costituita da dieci puntate, era giunta al termine con il più classico dei cliffhanger ed aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, desiderosi di conoscere il destino dei giovani sfuggiti alle Forze dell’Ordine. Tutti gli indizi per la caccia all’oro puntano verso le Bahamas, dove si celerebbe il ricco bottino. Nuove spettacolari spiagge faranno da cornice alle avventure cariche di suspence e adrenalina. Il creatore dello spettacolo, Jonas Pate, aveva confermato un cambio di location per Outer Banks 2, annunciando pure il ritorno nelle isole del primo capitolo, poiché rappresentano la casa spirituale della serie.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele
Argomento: Outer Banks