Lupin, torna su Netflix il ladro gentiluomo

Lupin tornerà su Netflix a giugno.
lupin

Lupin torna su Netflix, per la gioia del pubblico che ha apprezzato le gesta di Assane Diop, a cui presta il volto Omar Sy. La serie francese, che si è rivelata un vero e proprio fenomeno di portata mondiale, si era interrotta dopo la messa in onda delle prime cinque puntate, ma un annuncio molto particolare sui social da parte di Netflix non solo ha reso felici i fan, ma li ha anche coinvolti in un intrigante e accattivante indovinello. L’emittente, infatti, ha comunicato che Lupin sarebbe stata trasmessa nuovamente in estate e ha poi fornito degli indizi per scoprire esattamente in quale data.

Nello specifico, il post che annuncia il ritorno di Lupin è stato pubblicato alle ore 11,06 e, proprio nell’orario, è contenuta la data esatta della messa in onda degli episodi nuovi della serie targata Netflix, ossia  l’11 giugno.  Le nuove puntate saranno sempre dirette da Ludovic Bernard e Hugo Gélin e il cast sarà sempre lo stesso, da Hervé Pierre a Nicole Garcia, da Clotilde Hesme a Ludivine Sagnier, da Antoine Gouy a Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Lupin, la storia di Assane Diop ha conquistato il pubblico

Lupin, dunque, tornerà su Netflix l’11 giugno e il pubblico potrà finalmente tornare a seguire le storie di  Assane Diop la cui esistenza è stata completamente stravolta dal dramma vissuto da suo padre che, emigrato in Francia dal Senegal, è morto in prigione dove è finito dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso.

Dopo diversi anni, Assane ricorrerà al libro di Maurice Leblanc su Lupin, che il padre gli ha donato, per cercare spunti per costruire la sua vendetta contro coloro che hanno provocato la morte del genitore. Il ragazzo metterà a punto un piano articolato e geniale partendo addirittura dal furto di un collier appartenuto a Maria Antonietta conservato al Louvre.

La serie creata da George Kay ha conquistato immediatamente il pubblico e lo stesso Omar Sy che interpreta con entusiasmo il suo ruolo al punto che per pubblicizzarne il debutto si è travestito da attacchino e ha girato per Parigi ad affiggere le locandine di Lupin. Basti pensare che Lupin è stata vista da 70 milioni di abbonati in 28 giorni.

Looks like you have blocked notifications!