Serie TV

La Casa di Carta: pubblicato il primo scatto della serie

Pubblicato da
Pier Joele

Anche le cose più belle finiscono. Tocca farsene una ragione, anche se i fan più assidui e calorosi de La Casa di Carta faticano a mettersi il cuore in pace. Purtroppo, anche la serie tv spagnola si accinge al termine, con una quinta stagione che sarà pure l’ultima. A quali sviluppi andranno incontro i componenti della banda? Gli appassionati dello show potranno dirsi soddisfatti della trama orchestrata dagli autori? Tutte domande destinate a rimanere senza risposta almeno finché il ciclo di episodi non sbarcherà su Netflix.

La Casa di Carta: finisce un’era

Intanto, cala il sipario su uno dei prodotti di punta del colosso di Los Gatos. Nelle scorse ore la divisione italiana della compagnia ha condiviso uno scatto sancendo la conclusione delle riprese de La Casa di Carta 5, in arrivo prossimamente anche nei nostri confini grazie al servizio in streaming. L’account ufficiale del telefilm ha attirato l’attenzione di innumerevoli utenti attraverso un’immagine rubata dal set: protagonisti, gli attori principali.

In parallelo il profilo ha annunciato il termine delle riprese, concludendo il messaggio alimentando ulteriormente l’attesa (manco ce ne fosse bisogno!). La squadra di lavoro è impaziente di mostrare agli spettatori l’epilogo della storia.

La curiosità degli spettatori è ai massimi storici. Inevitabile che sia così, essendo La Casa di Carta uno dei fenomeni cult del recente modo di concepire la serialità. Da ogni parte del mondo la creazione di Alex Pina ha riscosso favori, a fronte di un timido debutto in Spagna. Una moltitudine di follower ha lasciato un pensiero, e, per ora, il post conta oltre due milioni di ‘mi piace’.

Tra i componenti del cast intervenuti sui social negli scorsi giorni ci sono stati due assoluti pezzi da novanta, quali Alvaro Morte e Ursula Corbero, i quali interpretano rispettivamente il Professore e Tokyo. E come dimenticare poi Miguel Herran, alias Rio. Ciascuno ha ammesso di provare già nostalgia alla prospettiva di abbandonare una seconda famiglia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele
Argomento: La Casa di Carta