La Casa di Carta 5: tutte le notizie già ufficiali

Ecco tutte le notizie ufficiali finora diramate su La Casa di Carta
La Casa di Carta

La pazienza dei fan è messa a dura prova per quanto riguarda l’arrivo della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. Eppure, non c’è altra soluzione se non quella di resistere. La season 5 sbarcherà certamente a breve su Netflix, ma la data di uscita è ancora avvolta nel mistero. Intanto, qualche anticipazione sulla serie è uscita. Proviamo perciò a fare un riepilogo.

La Casa di Carta 5: attesa infinita

Ormai da un anno La Casa di Carta 5 è attesa. Sebbene gli spettatori convengano, nella maggior parte dei casi almeno, che sia meglio prendersi tutto il tempo necessario per realizzare il capitolo conclusivo al meglio, al contempo c’è la brama di sapere. Dopo mesi di speranze, la serie televisiva aveva finalmente stabilito la data di uscita ma per l’ennesima volta qualcosa è andato storto. Dunque quando approderà sulla piattaforma on-demand?

Tokyo pronta per la battaglia

Delle notizie sono trapelate grazie al colosso dello streaming e ad Úrsula Corberó. È possibile ammirare in uno scatto inedito Tokyo, col volto vispo e il mitra puntato al cielo. Nella didascalia, si specifica che l’immagine proviene direttamente dal set dello spettacolo iberico. La stessa donna immortalata nello scatto ha assicurato ai follower che la S5 li farà andare furi di testa.

La Casa di Carta

Stando alle indiscrezioni fin qui emerse il rilascio de La Casa di Carta 5 è attualmente previsto nella seconda metà dell’anno. La prospettiva di un addio ai mitici personaggi portati su schermo lascia un retrogusto dolceamaro. Ma una ipotesi a cui gli appassionati delle vicende raccontate si aggrappano è di un eventuale spin-off, mai confermato né però tanto meno smentito.

La Casa di Carta 5: il cast

Comunque, evitando di divagare, ne La Casa di Carta 5, ci saranno due new entry, Patrick Criado e Miguel Angel Silvestre. Del cast storico: Fernando Cayo è il Colonnello Tamayo, Najwa Nimri è l’Ispettrice Sierra, José Manuel Poga è Gandía, Rodrigo de la Serna è Palermo, Belén Cuesta è Manila, Luka Peros è Marsiglia, Hovik Keuchkerian è Bogotá, Darko Peric è Helsinki, Enrique Arce è Arturo, Itziar Ituño è Lisbona, Esther Acebo è Stoccolma, Jaime Lorente è Denver, Miguel Herrán è Rio, Pedro Alonso è Berlíno, Álvaro Morte è Il Professore, Úrsula Coberó è Tokyo.

Gli episodi de La Casa di Carta 5 saranno in totale 10. Alex Pina ha annunciato di aver pensato per oltre un anno al modo in cui far sciogliere la banda, porre alle corde il professore e condurre alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è il quinto atto.

Looks like you have blocked notifications!