La Casa di Carta 5: e se Nairobi tornasse in vita? L’indiscrezione choc

Per il quinto e ultimo capitolo de La Casa di Carta potrebbe rivedersi Nairobi
La Casa di Carta

Continua l’attesa frenetica per l’ultima stagione della serie televisiva La Casa di Carta. Fino all’arrivo delle nuove puntate i fan andranno avanti ad accendersi per qualsiasi rumor, compresi i più fantasiosi e di improbabile attuazione nella realtà. Mentre il cast, gli sceneggiatori e la produzione tengono le bocche cucite (fatta eccezione per degli indizi vaghi, molto vaghi pubblicati sui social) girano delle “strane” voci sugli sviluppi a cui potrebbero andare incontro i personaggi chiave dello show, portato al successo internazionale da Netflix in tutto il mondo.

La Casa di Carta: gli appassionati sognano Nairobi

La domanda più ricorrente è se la banda del Professore riuscirà, ancora una volta, ad avere la parola finale, a farla franca. Ma un temo caldo è anche Nairobi: è possibile che torni dopo la sua morte? Sebbene la domanda appaia retorica, secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete e finite immediatamente sotto l’attenzione di tutti le cose starebbero diversamente.

La Casa di Carta

Da qualche giorno girano delle indiscrezioni su una possibile resurrezione del personaggio di Alba Flores, vale a dire Nairobi. Il web si è letteralmente scatenato. E ad alimentare i pettegolezzi ci ha pensato il noto quotidiano spagnolo Marca. Stando alle rivelazioni della quotata testata iberica ci sono delle chance di rivedere Nairobi riunirsi con i suoi ex compagni di avventura, per la gioia dei telespettatori.

La speculazione

Occhio: si tratta di una semplice speculazione, nessuna ufficialità, perciò, nel momento in cui (già, quando?), vedrete il conclusivo lotto di episodi non restateci male se i rumor verranno disattesi. Comunque, a lasciar presagire il clamoroso colpo di scena sono state le confidenze di fonti davvero vicine alla squadra di lavoro.

La Casa di Carta: parla un insider

Un insider ha detto di non escludere lo scenario a priori. La Casa di Carta lo ha già, del resto, fatto con varie figure in passato, tipo Oslo, che, pur non parlando, è comunque apparso, nonostante avesse già perso la vita. Pertanto, non sarebbe poi così strano. La vera domanda è a quale espediente narrativo ricorreranno gli autori per giustificare anche solo una breve apparizione di Nairobi ne La Casa di Carta.

Comunque, se Alex Pina, il creatore dello spettacolo, ha trovato un modo per riportare in vita Berlino, spazzato via nella seconda stagione, egli può sicuramente individuare la via per ridare spazio a Nairobi. Quale destino attenda il personaggio de La Casa di Carta resta comunque un mistero fino a quando la serie non verrà rilasciata su Netflix. Si mormora che potrebbe accadere ad agosto… incrociamo le dita!

Looks like you have blocked notifications!