Grey’s Anatomy: ecco quando tornerà Sarah Drew

L’interprete di Sarah Drew in Grey’s Anatomy ha svelato quando debutterà nella stagione 17
Grey's Anatomy

Sarah Drew rifarà capolino in Grey’s Anatomy: dopo l’annuncio da parte della produzione, è uscito pure il primo scatto ritraente l’indimenticata dottoraessa April Kepner sul set della serie televisiva, giunta al diciassettesimo capitolo. Adesso è dato sapere pure a partire da quale episodio garantirà il proprio apporto.

Grey’s Anatomy: sbarco imminente

Nessuna speculazione. A rivelare l’importante dettaglio ci ha pensato la stessa attrice sui social media, dove ha postato uno scatto della puntata in questione. Ebbene, rivedremo April il 6 maggio, tra sole tre settimane. Nell’immagine condivisa appare assieme a lei, di spalle, Jesse Williams, che interpreta il suo ex marito Jackson Avery.

Grey's Anatomy

Sarah Drew non è l’unico componente del cast a essere riapprodata nella season numero 17. Nella premiere Patrick Dempsey ha colto totalmente impreparati i fan, rivestendo il camice di Derek Shepherd. Più avanti si è rivisto T.R. Knight con il personaggio di George O’Malley. Drew aveva lasciato Grey’s Anatomy nel 2018, al termine della stagione quattordici, dopo aver contributo in ben nove, otto delle quali da membro del regular cast.

Chi è Sarah Drew

Sarah Drew è un chirurgo traumatologico operante presso il Grey Sloan Memorial Hospital, unitosi, in seguito alla fusione, al Mercy West Medical Center. Con il suo ex, il dottor Jackson Avery (Jesse Williams) ha una figlia e l’ultima volta è apparsa unita in matrimonio con Matthew (Justin Bruening) e intenzionata a rassegnare le dimissioni. Il ritorno di April potrebbe fare ulteriormente luce sulla love story della ex coppia.

Sarah Drew, che per molte stagioni ha prestato il volto ad Aprile Kepner, è entrata nel cuore dei telespettatori grazie al lavoro sul set dello show televisivo ambientato in ospedale, dove le storie dei pazienti e quelle del personale sanitario si intrecciano in un mix avvincente.

Grey’s Anatomy: ci sarà la S18?

Per quanto concerne l’eventuale 18esima stagione di Grey’s Anatomy, Giacomo Giannotti, che interpreta Andrew De Luca, ha detto la sua riguardo all’eventuale continuazione dello show. Secondo quanto ha egli dichiarato, un discorso del genere varrebbe se lo spettacolo fosse giunto al suo sesto o al settimo anno.

Ma per uno al suo 17esimo, crede che si sia andati oltre. Poi ha proseguito sottolineando come la decisione competa unicamente a creativi. Dipende da Ellen, Krista Vernoff, Shonda Rhimes, gli artefici del successo, e dai vertici dirigenziali se se la sentano o meno continuare. A ciò – ha concluso – si riduce la questione. L’opinione dell’attore è arrivata forte e chiara: spetterà al network e alle menti creative assumere una scelta.

Looks like you have blocked notifications!