Ginny e Georgia: lo sapevate che erano fratello e sorella?

Nel cast di Ginny & Georgia ci sono fratello e sorella!
Ginny e Georgia

Ginny e Georgia avrà una stagione 2. Ne abbiamo parlato giusto ieri che Netflix, vale a dire la piattaforma on demand proprietaria esclusiva dello show, ha dato la lieta notizia. I fan sono lungamente rimasti presi dai dubbi, poiché, anche se gli ascolti del primo ciclo di episodi hanno sicuramente fatto faville, il clima polemico creatosi attorno allo show induceva cattivi pensieri.

Ginny e Georgia: piccato scambio di battute

In particolare, ci riferiamo al caos scoppiato dopo le dichiarazioni indignate di Taylor Swift, intervenuto su Twitter per esprimere tutto il proprio malcontento a seguito di una battuta a lei indirizzata nello spettacolo, prevalentemente rivolto a un pubblico adolescenziale.

In un piccato scambio di battute, Ginny, la figlia, accusa Georgia, la madre, di cambiare troppo spesso uomini, allo stesso ritmo della Swift. La provocazione lanciata ha fatto storcere il naso a molti, e in particolare alla diretta interessata. La pop star di fama internazionale ha scritto su Twitter che il 2010 rivoleva indietro certe battute, superate e sciatte.

Legame di parentela

Dello stesso avviso gli ammiratori, accorsi sui social per perorare la causa della cantante. Forse questo ha inizialmente trattenuto l’azienda di Los Gatos dal rivelare il secondo capitolo. Magari era in discussione la effettiva realizzazione oppure, semplicemente, si trattava di lasciare calmare le acque.

A ogni modo, su Ginny e Georgia c’è da segnalare un fatto curioso, qualora sia sfuggito. Nella rappresentazione su schermo ci sono due attori, fratello e sorella nella vita reale! Lui è Raymond Black, vale a dire Joe, il proprietario della caffetteria locale invaghito della bella Georgia. Lei, Rebecca Ablack, interpreta, invece, Padma, all’inizio la fidanzata di Marcus, e legata ad Hunter, il ragazzo di Ginny.

Ginny e Georgia: una famiglia sul set

La curiosità può anche essere passata inosservata. Assolutamente naturale. E lo sapete perché? Perché Joe e Padma interagiscono pochissimo nella prima stagione. Tuttavia, se siete degli avvezzi frequentatori di Instagram noterete quanto Raymond sia orgoglioso che lui e la sorella abbiano entrambi una parte in Ginny e Georgia.

L’opportunità concessa dagli sceneggiatori ad entrambi di comparire nello spettacolo in onda su Netflix, e confermato per la season numero 2, è assolutamente rilevante. Sebbene non siano i volti principali, l’importante vetrina concessa permetterà di guadagnare parecchi punti agli occhi tanto del pubblico quanto degli addetti ai lavori. Chissà, magari in futuro saranno sul serio fratello e sorella in qualche film o serie televisiva. Nel frattempo, accontentiamoci di questa chicca curiosa!

Looks like you have blocked notifications!