Ginny e Georgia 2: l’annuncio che tutti aspettavano

Le preghiere dei fan di Ginny e Georgia sono state esaudite
Ginny e Georgia

Il dramma madre-figlia Ginny e Georgia è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 2. Quando lo show ha debuttato nel febbraio 2021, è salito rapidamente alla Top 10 del servizio di streaming e per 27 giorni ha occupato la prima posizione, eguagliando il record di Tiger King come lo spettacolo più lungamente in vetta alla classifica. La S1 di dieci episodi ha tenuto i fan con il fiato sospeso mentre guardavano i sotterfugi escogitati da Georgia (Brianne Howey) e Ginny (Antonia Gentry) trasformarsi rapidamente da giocosi a criminali.

Ginny e Georgia: la trama

Ginny e Georgia segue la trentenne ex bella del sud Georgia, madre di Ginny di 15 anni e Austin di 9 anni (Diesel La Torraca), mentre trasferisce la famiglia nella città del New England di Wellsberry in seguito alla misteriosa morte del marito. Georgia fa rapidamente amicizia e nemici in città, ma mentre il suo passato torna a presentarle i conti, deve affrontare le conseguenze delle sue decisioni.

Ginny e Georgia

Nel frattempo, Ginny si adatta al suo nuovo ambiente e per tutta la stagione lotta con la sua identità birazziale, adattandosi a un gruppo di ragazze e innamorandosi ripetutamente. Alla fine della S1, le relazioni erano allo sfascio e il facile cameratismo di Ginny e Georgia in frantumi. Ecco cosa sappiamo su ciò che verrà dopo.

La stagione 2 è ufficialmente confermata

Lunedì 19 aprile 2021, Netflix ha ufficialmente rinnovato Ginny e Georgia per una S2 composta da 10 puntate.

In una dichiarazione rilasciata alla stampa la showrunner Debra J. Fisher e la creatrice Sarah Lampert hanno detto di apprezzare parecchio l’incredibile risposta ricevuta dagli utenti e il sostegno ottenuto dal prodotto. Sono particolarmente grate a Brianne e Toni, che hanno raggiunto i livelli qualitativi più elevati in ciascuna fase del percorso. Non vedono l’ora di riapprodare a Wellsbury per la S2.

Fisher ha dichiarato a Entertainment Weekly a febbraio di voler continuare a raccontare le vicende familiari di Ginny e Georgia per molto tempo.

La maggior parte del cast originale tornerà

Netflix ha confermato che Howey e Gentry torneranno per la season 2, e tanti dei co-protagonisti sono apparsi nel video di annuncio della S2, confermando in sostanza il proprio comeback: La Torraca nei panni di Austin, Raymond Ablack che impersona Joe, Sara Waisglass nelle vesti di Maxine, Felix Mallard con il personaggio di Marcus, Scott Porter nella parte di Paul e Jennifer Robertson nel ruolo di Ellen.

Looks like you have blocked notifications!