Che Fine ha Fatto Sara 2 sbarca oggi su Netflix

Gli episodi sono 8 e arrivano su Netflix a meno di due mesi dalla prima stagione.
che-fine-ha-fatto-sara-2

Che Fine ha Fatto Sara 2 arriva oggi su Netflix. Gli 8 episodi della serie spagnola, tra le più apprezzate del momento, sono disponibili da oggi sulla piattaforma di streaming online a partire dalle 9.00.

La trama

Di cosa parla questa serie, ancora oggi tra le più viste in Italia? Al centro della narrazione c’è Álex Guzmán, che tenta in tutti i modi di fare luce sulla misteriosa morte della sorella Sara. La giovane, infatti, è annegata in mare e ha perso la vita.

Il fratello, che ha trascorso 18 anni in prigione per un crimine che non ha commesso (l’omicidio della sorella), non si arrende e decide a tutti i costi di cercare la verità sulla sua scomparsa e di vendicarsi della famiglia Lazcano.

A vestire i panni di questo personaggio, che dovrà, suo malgrado, trasformarsi in detective e indagare sul passato di Sara, è un volto noto ai grandi fan della serialità Netflix. Stiamo infatti parlando dell’attore Manolo Cardona, che ha fatto parte del cast di altre due produzioni importanti, ossia Narcos e Reign.

Orario di uscita

Sono in tantissimi a chiedersi, sul web, a che ora usciranno gli episodi di Che Fine ha Fatto Sara 2. La seconda stagione della serie diretta da Perro Azul e José Ignacio Valenzuelal sarà disponibile sulla piattaforma a partire dalle 9.00 del mattino del 19 maggio.

Facile è notare che questa seconda stagione arriva pochissimo tempo dopo l’uscita della prima. Gli episodi iniziale, infatti, sono stati distribuiti meno di due mesi fa, ossia il 24 marzo.

La seconda stagione di questa serie spagnola – che assieme a La Casa di Carta ed Elite è tra i titoli iberici più apprezzati dagli utenti di Netflix – è stata girata in poche settimane. L’obiettivo è stato infatti quello di presentare al pubblico un nuovo percorso narrativo con i “capitoli” del primo ancora freschi.

Cosa attendersi per questa nuova stagione? Sicuramente nuovi colpi di scena e una trama ancora più fitta. A contribuire a tutto ciò ci pensa l’arrivo di un nuovo personaggio, ossia Nicandro.

Looks like you have blocked notifications!