Black Space: dall’Israele il nuovo show Netflix

Netflix ha pubblicato la nuova serie televisiva Black Space. Girata in Israele, lo show si prospetta come un interessante thriller psicologico
Black Space

Su Netflix c’è spazio anche per un prodotto israeliano. Il colosso di Los Gatos ha ufficialmente comunicato una nuova serie televisiva proveniente dallo Stato asiatico, intitolata Black Space.

Per l’azienda di intrattenimento on demand, lo show è stato diretto dal regista Ofir Lobel nel 2020 e creato dagli showrunner Sahar Shavit e Anat Gafni. Il nuovo titolo annunciato al pubblico sembra godere di parecchio potenziale, secondo le informazioni diramate. Intanto, cominciamo col dire quanto durerà complessivamente il telefilm. In totale sarà costituito da 8 puntate ed è stato realizzato da Lionel Uzan, Chaim Sharir, Moshe Danon, Jean-Michel Ciszewski e Pascal Breton.

Black Space: la trama, gli autori e il cast

Black Space è una serie televisiva, un thriller psicologico focalizzato sulla imperante violenza nel mondo occidentale.

Le vicende partono da un terribile massacro, che, in una normale mattinata, anonime figure mascherate commettono in una piccola città. L’incubo diventa realtà e costa la vita a quattro studenti. Il caos tocca l’apice. L’istituto scolastico è circondato da auto delle Forze dell’Ordine. Sul luogo accorrono poliziotti, medici, stampa e genitori.

Black Space

Tra i primi ad arrivare sulla scena del crimine, Rami Davidi è un detective della Polizia delle indagini speciali. Del resto, questa è la stessa scuola superiore da lui frequentata mentre era un semplice adolescente. Insieme a ogni altro personaggio coinvolto nelle vicende, si aspetta di catturare gli assassini ancora nascosti dentro d’edificio. Ma con loro stupore, l’unità trova all’interno del complesso solamente quattro cadaveri, feriti e studenti spaventati.

Il cast principale della serie tv Netflix annovera tra le sue fila Meirav Shirom, Hadas Jade Sakori, Gily Itskovitch, Noam Karmeli, Noam Karmeli, Liana Ayun, Shai Avivi, Reut Alush, Assi Levy e Guri Alfi. Ciascuno degli interpreti menzionati recita in tutti gli 8 episodi in cui lo spettaclo è articolato. Da menzionare poi la partecipazione di Ori Briton (7 puntate), Suzanna Papian, Oneg Efron, Yehonatan Vilozny, ognuno per 3 puntate.

Looks like you have blocked notifications!