American Housewife e le altre: ecco tutte le serie cancellate dalla ABC

American Housewife è stata cancellata dalla ABC con altre quattro serie tv per mancanza di ascolti.
American Housewife è stata cancellata dalla ABC

L’emittente americana ABC, a causa delle difficoltà dovute alla pandemia, si è vista costretta a cancellare ben cinque serie tv che, dunque, non saranno presenti nel palinsesto della stagione televisiva 2021-2022. Vediamo nel dettaglio quali sono le serie cancellate.

American Housewife, Rebel ed altre tre serie cancellate dalla ABC

Rebel è stata cancellata da ABC come American Housewife

La pandemia ha sicuramente condizionato molto la stagione televisiva in tutto il mondo e ABC, il popolare network americano non ha fatto eccezione.

Diverse serie tv di punta del canale statunitense non hanno rispettato le aspettative e così sono state cancellate dal palinsesto della stagione televisiva 2021-2022 che verrà presentato tra qualche giorno.

Le serie tv che sono state cancellate sono American Housewife che chiuderà i battenti dopo cinque stagioni mentre in Italia è disponibile da pochi giorni su Disney+. La seconda serie tv cancellata è Rebel, che chiude dopo soltanto cinque episodi nonostante il personaggio principale creato dalla showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff non ha proprio avuto il successo sperato.

Tuttavia, la serie arriverà a breve in Italia visto che sarà disponibile sul catalogo di Disney+ dal 28 maggio. ABC, ha ritenuto opportuno cancellare anche il drama For Life (quest’ultima, però, potrebbe continuare altrove visto che la produzione vuole provare a venderla ad un’altra tv), Mixed-Ish, spin-off prequel di Black-ish e Call your mother.

Kyra Sedgwick polemizza sulla chiusura di Call your mother usando Twitter

Kyra Sedwick polemizza su Twitter per la chiusura di Call your mother

La chiusura di Call your mother non farà certamente piacere ai fan della serie tv, ma nemmeno all’attrice protagonista Kyra Sedgwick, la quale ha scatenato una piccola polemica utilizzando il suo profilo Twitter.

L’interprete ha postato una foto della serie tv con la seguente didascalia: ” Ragazzi, siete stati davvero meravigliosi a sintonizzativi ogni settimana, o ogni due settimane, o ogni non so quante settimane! La programmazione è stata folle”.

L’attrice, dunque, si è un po’ arrabbiata con la rete che ha cambiato più volte il giorno di messa in onda della serie finendo così per decretare la sua chiusura visto che non ha fatto gli ascolti che avrebbe potuto fare con un andamento regolare.

Looks like you have blocked notifications!