Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Speranza porta scompiglio a Palazzo Palladini

I Cantieri Flegrei Palladini, stando alle anticipazioni di lunedì 12 aprile di Un posto al sole, continueranno ad essere al centro dei riflettori soprattutto dopo gli ultimi drammatici avvenimenti che hanno visto coinvolto anche Franco, che di recente ha accettato di collaborare con  Roberto Ferri per capire chi sia il responsabile dei sabotaggi, così ha fatto il suo ingresso in azienda come addetto alla sicurezza. Boschi, però, è stato aggredito alle spalle poco prima che si verificasse l’ennesimo incidente in cui è rimasto ferito l’operaio Ernesto Gargiulo ed è proprio su di lui che indagherà Franco, sempre più certo che possa essere proprio lui il responsabile dei sabotaggi.

Franco cercherà anche di coinvolgere gli altri operai nella sua indagine proprio mentre Roberto si sentirà sotto pressione per i sabotaggi ai Cantieri e per la grave patologia diagnosticata a Filippo, di recente tornato dalla trasferta a Milano con la stessa diagnosi del professor Volpicelli. Ferri proverà a convincere il figlio a chiedere anche una consulenza all’estero.

Un posto al sole, trama puntata 12 aprile: nuovi problemi per Michele e Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 12 aprile si soffermeranno anche sulla coppia composta da Michele e Silvia che sembreranno sul punto di risolvere le recenti incomprensioni per imprimere una svolta al loro rapporto. I due, infatti, si sono separati e Saviani è anche andato via di casa, ma dopo una trasferta ad Indica in occasione della Pasqua, hanno riscoperto i loro veri sentimenti e si sono molto riavvicinati, ma la loro ritrovata armonia e serenità rischierà di essere compromessa nuovamente.

Infine, Palazzo Palladini dovrà contenere il ciclone Speranza, la nipote di Mariella, che, con la sua avvenenza e bellezza sconvolgerà la vita di Vittorio e Samuel. Guido si renderà presto conto che la ragazza potrebbe causare nuovi guai in casa e non solo.

Looks like you have blocked notifications!