The Promised Neverland, la seconda stagione è su Amazon Prime Video

The Promised Neverland stagione 2 è disponibile su Amazon Prime Video.
The Promised Neverland

The Promised Neverland è tornata il 17 maggio 2021 in streaming su Amazon Prime Video. L’appassionata ed avvincente fuga per la salvezza da Grace Field House di Emma e Ray continuerà a tenere banco nel corso dell’attesissima seconda stagione della serie televisiva anime giapponese basata sull’omonima serie manga ideata da Kaiu Shirai e illustrata da Posuka Demizu. The Promised Neverland narra della guerra tra esseri umani e demoni che ha subito un importante punto di svolta quando è stata stipulato un patto definito “The Promise”.

Stando a questo accordo, i due mondi, quello degli umani e quello dei demoni, saranno separati, ma attraverso allevamenti umani verrà assicurato sempre cibo ai demoni affinché essi, nutrendosi proprio di umani, possano acquisirne la caratteristiche ed evitare di far prevalere la loro natura irrazionale e mostruosa. Nel mondo dei demoni, dunque, è stato creato un orfanotrofio dove in realtà i bambini allevati sono destinati a diventare cibo per gli stessi demoni,  la Gracefield House. Nella prima stagione della serie targata Amazon Prime Video, all’interno della struttura vivono felicemente 38 fratelli e una madre che si adopera affinché i piccoli diventino sempre più intelligenti e non abbiano legami con il mondo esterno.

The Promised Neverland 2, Emma e Ray in fuga per la salvezza

The Promised Neverland racconta, dunque, della vita di 38 orfani presso Gracefield House, un orfanotrofio dove vive anche l’undicenne Emma. I bambini conducono un’esistenza molto felice e gratificante, tra cibo, giochi di tutti i tipi e le attenzioni della mamma Isabella. Emma e i suoi due migliori amici, Norman e Ray, sono tra i più brillanti ed intelligenti. Tutti gli orfani possono fare ciò che vogliono, tranne varcare un confine, ossia il cancello che separa l’orfanotrofio dal mondo esterno.

Tuttavia, una notte tutto cambia quando una loro amica di sei anni, Conny deve lasciare la struttura per essere adottata da una famiglia, ma Emma e Norman si accorgono che ha dimenticato il suo peluche preferito e corrono a riportarglielo. I due bambini scorgono un camion dove giace il corpo senza vita di Conny. Emma e Norman, sconvolti, intercettano un dialogo tra Isabella e due esseri mostruosi e scoprono che i bambini più dotati moriranno per primi e che, quindi, loro saranno le prossime vittime per alimentare i demoni.

A quel punto, Emma e Norman pianificano con Ray di scappare da Grace Field House con i bambini, ma poco dopo anche Norman viene ucciso ed Emma e Ray decidono quindi di scappare con i fratelli più grandi. Dunque, per scoprire se i due ragazzi riusciranno a fuggire da quell’orrore non resta che seguire la stagione 2 di The Promised Neverland già disponibile su Amazon Prime Video.

Looks like you have blocked notifications!