Bridgerton, Netflix annuncia lo spin off sulla regina Charlotte

Netflix ha annunciato lo spin off di Bridgerton.
bridgerton

Ottime notizie per i fan di Bridgerton. Netflix, infatti, mentre si attendono le successive stagioni già annunciate, ha di recente reso pubblica la notizia di uno spin off che già si presenta accattivante e da non perdere in quanto si tratterà di una nuova miniserie prequel interamente incentrata sulla gioventù della regina Charlotte.

La serie non ha ancora un titolo ufficiale e si soffermerà sull’ascesa della giovane Charlotte, un personaggio che non compare all’interno delle opere di Julia Queen. Inoltre, ad occuparsi della scrittura potrebbe essere Shonda Rhimes  e la serie potrebbe essere prodotta con Betsy Beers e Tom Verica e raccontare la gioventù di Violet e Lady Danbury personaggi già protagonisti di Bridgerton.

Bridgerton, la seconda stagione è sul set

Nell’amatissima serie di Netflix il ruolo della controversa regina di colore è interpretato da  Golda Rosheuvel e il suo personaggio è risultato tra quelli più amati ed apprezzati anche se è tra i più dibattuti della serie. Proprio a proposito del successo clamoroso di Bridgerton, Bela Bajara, responsabile della divisione global Tv di Netflix, ha spiegato che “molti spettatori non avevano mai conosciuto la figura della Regina Charlotte prima di Bridgerton e sono entusiasta di poterla espandere”.  

Dunque, la chiave del successo di questa serie è proprio da attribuire alla potente ed avvincente storia della regina Charlotte. Lo spin off annunciato da Netflix sicuramente non deluderà le aspettative del pubblico che potrà ritrovare l’atmosfera  frivola, dorata e competitiva che caratterizza la nobiltà britannica del periodo Regency.

Intanto, mentre si attendono ulteriori dettagli circa la serie che racconterà la gioventù della fiera e controversa  Charlotte,  la seconda stagione di Bridgerton è sul set, orfana di Regé-Jean Page che ha prestato il volto al Duca di Hastings nella prima stagione. La serie-evento di Netflix ha collezionato in due settimane 63 milioni di visualizzazioni, diventando la quinta produzione originale più vista della piattaforma: le nuove stagioni bisseranno questo successo?

Looks like you have blocked notifications!