Netflix annuncia l’evento Geeked Week: tante novità in arrivo

L’evento Geeked Week di Netflix si svolgerà a giugno
netflix

Netflix annuncia ufficialmente il nuovo evento Geeked Week. Si tratta di un evento dedicato ai fan di alcune delle principali produzioni geek” disponibili o in arrivo sulla piattaforma. Nel corso di quest’evento, che sarà trasmesso in live streaming, Netflix rilascerà notizie sulle nuove produzioni, mostrerà trailer e “first look” in anteprima e svelerà anche alcune sorprese.

Al centro dell’evento Geeked Week ci saranno produzioni come Masters of the Universe: Revelation, Lucifer, The Umbrella Academy, The Witcher, The Sandman, The Cuphead Show, Resident Evil, Sweet Tooth, e Cowboy Bebop. L’elenco potrebbe però essere solo parziale e i contenuti mostrati potrebbero essere molti di più.

Secondo le prime indiscrezioni, una delle principali sorprese della Geeked Week sarà il primo trailer della seconda stagione di The Witcher, una delle produzioni più popolari della piattaforma. Possibili anche aggiornamenti su Blood Origin, spinoff di The Witcher ed anche un nuovo trailer di Coyboy Bebop, progetto entrato in fase di post produzione secondo le ultime informazioni.

Nel corso dell’evento Geeked Week potrebbero essere rivelate anche maggiori informazioni in merito al possibile debutto di Netflix nel mondo dei videogiochi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’azienda starebbe lavorando ad un suo servizio di streaming che potrebbe arrivare nel corso del prossimo futuro. Il progetto potrebbe prevedere un abbonamento aggiuntivo per garantire l’accesso ad un catalogo di titoli da giocare in streaming per gli utenti.

L’immagine qui di sotto riassume quelle che dovrebbero essere le novità dell’evento.

 Geeked Week Netflix

Le date di Geeked Week

L’evento Geeked Week avrà una durata di cinque giorni e sarà disponibile esclusivamente in versione virtuale ed in modo completamente gratuito. Il programma prenderà il via il prossimo 7 di giugno e si concluderà il successivo 11 di giugno. Nel corso dei prossimi giorni, di certo Netflix rilascerà ulteriori dettagli in merito al nuovo ed attesissimo evento. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo progetto annunciato da Netflix.

Looks like you have blocked notifications!