Loki si mostra in una nuova clip in attesa dell’uscita

La nuova serie di Loki uscirà il 9 giugno
Loki disney+

In occasione degli MTV Awards, Disney+ ha rilasciato una nuova clip di circa un minuto che anticipa il primo episodio di Loki, la nuova serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe che rappresenta la terza produzione “original” di Disney+ per il mondo Marvel dopo Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier.

Il video introduce uno dei personaggio chiave della nuova serie in arrivo su Disney+. Si tratta di Mobius M. Mobius, chiamato anche come Agent Mobius. Il personaggio è un membro della Tim Variance Authority (TVA), l’organizzazione che si occupa del monitoraggio delle linee temporali e del multiverso. Ad interpretare Mobius sarà il noto attore Owen Wilson.

Ecco la nuova clip diffusa da Disney+ che ci anticipa una breve sequenza che vedremo in Loki tra poche settimane.

Loki: uscita imminente su Disney+

La terza serie Marvel ad arrivare su Disney+ è molto vicina al rilascio. Il primo episodio, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 9 giugno. In totale, arriveranno 6 episodi (della durata di 40-50 minuti ciascuno). Gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale e saranno accessibili esclusivamente per gli abbonati Disney+.

La serie, come anche le altre due produzioni Marvel arrivate su Disney+, presenterà un unico arco narrativo che andrà a concludersi alla fine dell’ultimo episodio come se fosse un vero e proprio film. Da notare che attualmente è già in lavorazione una seconda stagione di Loki, in arrivo non prima del prossimo anno su Disney+.

Loki, come Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier, fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che comprenderà un gran numero di serie TV (ci sono altre 10 produzioni in arrivo) oltre a diversi nuovi film (in arrivo c’è già Black Widow che doveva uscire lo scorso anno ma è stato rimandato per la pandemia). Per il momento, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 9 giugno per il rilascio del primo episodio di Loki.

Looks like you have blocked notifications!