Élite, quarta stagione: tornano gli studenti di Las Encinas

Cresce l’attesa per la serie di Netflix
elite

La quarta stagione di Élite, la serie televisiva ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, finalmente sarà disponibile su Netflix dal 18 giugno 2021. Il seguitissimo teen drama spagnolo, dunque, tornerà ad appassionare il pubblico con nuovi amori, nuovi intrighi e una tragedia che colpirà gli studenti di Las Encinas.

Per quanto concerne il cast di Élite, per la nuova stagione, alcuni attori hanno lasciato la serie, ma i fan potranno ritrovare sicuramente Guzmán (Miguel Bernadeau), Omar (Omar Ayuso), Ander (Aron Piper), Rebeka (Claudia Salas), Samuel (Itzan Escamilla) e Cayetana (Georgina Amorós). Inoltre, ci saranno nuovi personaggi che proveranno ad entrare nel cuore del pubblico, interpretati da Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch. 

Élite, anticipazioni quarta stagione: una tragedia e la lotta tra fazioni

Élite, anche per quanto riguarda la quarta stagione, non cambierà il suo impianto narrativo e tutto si svilupperà a partire dalle esistenze degli studenti che frequentano una delle scuole private più esclusive della Spagna, tra omicidi, segreti, triangoli amorosi e amicizie destinate a finire . Nel dettaglio, all’istituto arriverà un nuovo direttore deciso a riportare la scuola di Las Encinas agli antichi fasti. L’uomo è padre di tre figli Ari, Mencía  e Patrick, tre adolescenti capricciosi, viziati e ostili alle regole.


A questo punto prenderà nuovamente vita lo scontro tra vecchi e nuovi compagni di compagni di classe. La battaglia questa volta sarà ardua e metterà in crisi i valori dell’amicizia, dell’amore, dell’onestà, della disuguaglianza. Nel corso di questa quarta serie di Élite non mancherà la tragedia con una vittima inaspettata e un carnefice che dovrà essere individuato.

Dal 14 al 17 giugno, tuttavia, prima del debutto della quarta stagione di Elite saranno disponibili quattro storie brevi, o episodi speciali, sempre su Netflix. Scritti da Carlos Montero e Darío Madrona in persona, sono quattro cortometraggi che racconteranno storie inedite ambientate nell’estate che precede l’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico. Una curiosità: il trailer ufficiale della quarta stagione di Élite ha già ottenuto oltre 75.000 visualizzazioni su YouTube.

Looks like you have blocked notifications!