DAZN arricchisce l’offerta calcistica per la prossima stagione

La Liga spagnola resterà un’esclusiva di DAZN
dazn calcio

Mentre Sky continua a portare avanti il ricorso in merito all’assegnazione dei diritti TV della Serie A, provando però ad acquistare il pacchetto 2 per la trasmissione di tre partite, DAZN si prepara alla prossima stagione sportiva. La piattaforma di streaming, infatti, trasmetterà tutte le partite di Serie A per i prossimi tre anni compiendo così un enorme passo in avanti rispetto ad ogg. Attualmente, infatti, DAZN trasmette solo tre partite in esclusiva.

La piattaforma, in ogni caso, non si limiterà alla Serie A per conquistare gli appassionati di sport e, in particolare, di calcio. La notizia di oggi, infatti, riguarda l’acquisizione dei diritti della Liga spagnola per i prossimi tre anni. Le partite del campionato spagnolo, uno dei più importanti in Europa e al mondo, continueranno ad essere un’esclusiva di DAZN.

L’offerta calcistica di DAZN non si fermerà qui. Anche il prossimo anno, infatti, sulla piattaforma saranno disponibili le partite della FA Cup e della Carabao Cup, le due coppe che coinvolgono le squadre della Premier League inglese. Confermatissimo anche il calco sudamericano con la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana e il “soccer” americano con la MLS.

Da notare che, nel suo comunicato, DAZN conferma l’arrivo di “tante altre novità” nel corso del prossimo futuro .Staremo a vedere quali saranno gli annunci in merito alle novità della programmazione.

DAZN: aumento di prezzo o abbonamento premium con la Serie A?

Per il futuro di DAZN c’è una certezza. L’attuale piano da 9,99 euro al mese non consentirà l’accesso alle partite di Serie A (al massimo potrebbero essere incluse alcune partite per ogni giornata). Per guardare tutte le partite di Serie A sarà necessaria una spesa aggiuntiva.

Una delle opzioni sul tavolo vede l’introduzione di un abbonamento “premium” con costo maggiorato per l’accesso alle partite di Serie A. Con questo scenario, l’abbonamento da 9,99 euro al mese, che può garantire l’accesso a tantissimi contenuti, sarà confermato.

Staremo a vedere quali saranno le scelte di DAZN per quanto riguarda le offerte da praticare con l’inizio della stagione 2021-2022. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Looks like you have blocked notifications!