Daydreamer, anticipazioni 16 aprile: la crisi di Leyla

Grandi protagonisti di Daydreamer, nel corso dell’ultima puntata della settimana, saranno nuovamente Leyla ed Emre, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca di venerdì 16 aprile. I due coniugi, negli ultimi tempi, non stanno passando un periodo molto sereno. Dopo aver deciso di andare a vivere da soli e di pianificare una gravidanza, si sono dovuti misurare con lo stato di disoccupazione del fratello di Can che faticava a trovare un nuovo impiego proprio mentre la Aydin iniziava a sentirsi stanca e frustrata del suo. In seguito, però, Emre si è recato in un autosalone per cercare di vendere la sua automobile e si è proposto come venditore al titolare riuscendo ad ottenere il posto.

Con il passare del tempo, però, il ragazzo si è sentito demotivato, fuori luogo e poco valorizzato e ha deciso, di punto in bianco di licenziarsi. Una volta tornato a casa per comunicare la notizia alla moglie, si è reso conto del suo talento nel canto e le ha proposto di licenziarsi anche lei e di aprire insieme un’attività proprio in ambito musicale. Così, la coppia si è lanciata a capofitto in questa nuova avventura, ma inizieranno ad arrivare i primi problemi…

Daydreamer, anticipazioni venerdì 16 aprile: Leyla avrà molti dubbi sul suo futuro lavorativo

Le anticipazioni di Daydreamer inerenti l’episodio che andrà in onda venerdì 16 aprile rivelano, dunque, che Leyla ed Emre inizieranno a dover fronteggiare diverse difficoltà proprio legate alla loro nuova attività e la giovane apparirà davvero molto indecisa e confusa circa il suo futuro lavorativo. Intanto, dopo la loro riconciliazione ufficiale, Can e Sanem dovranno occuparsi dei problemi e delle innumerevoli difficoltà della Fikri Harika che vivrà un momento molto difficile e complicato. I ragazzi, infatti, saranno in apprensione per una riunione importante con la Art Tekstil, ma purtroppo l’incontro sarà del tutto disastroso.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 12 al 16 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!