ABC, ecco tutte le serie televisive riconfermate

ABC ha annunciato il rinnovo di alcune serie molto amate, come The Rookie e The Goldbergs.
The Rookie

ABC ha annunciato il rinnovo di alcune serie molto amate, come The Rookie e The Goldbergs. Il pubblico, dunque, potrà godersi i nuovi episodi della serie incentrate sull’agente John Nolan  a cui presta il volto il popolare attore Nathan Fillon. The Rookie è una serie statunitense ideata da Alexi Hawley che racconta fatti realmente accaduti; al centro delle trame c’è il personaggio di John Nolan, un quarantacinquenne che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles.

La riconferma è arrivata anche per la seguitissima The Goldbergs, giunta alla sua nona stagione. The Goldbergs è una sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata ideata da Adam F. Goldberg ed è prodotta dallo stesso Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson e narra le vicende legate all’infanzia e alla storia della famiglia di Goldberg negli anni Ottanta. The Goldbergs è ambientata a Jenkintown (Pennsylvania) e i protagonisti sono l’undicenne Adam, la mamma Beverly, il papà Murray, oltre alla diciassettenne Erica, al sedicenne Barry e al nonno Al Pops Solomon.

ABC, riconfermate anche The Conners, A Million Little Things e Home Economics

ABC, oltre ad annunciare la riconferma di The Rookie e The Goldbergs , ha rinnovato anche The Conners per la quarta stagione. La serie, spin-off di Pappa e ciccia, segue le peripezie dei Conner, una famiglia della classe operaia che deve fronteggiare le battaglie quotidiane della vita nella loro casa nella periferia di Lanford, Illinois.

Rinnovati anche il drama A Million Little Things e la comedy Home Economics, riconfermati rispettivamente per la quarta e la seconda stagione. Home Economics racconta dell’intenso rapporto di tre fratelli ed è ispirata alla vita dello scrittore e produttore esecutivo Michael Colton. ABC di recente ha anche annunciato la riconferma di Big Sky, Black-ish, Grey’s Anatomy, Station 19 e The Good Doctor facendo felici i fan di queste intramontabili serie televisive.

Looks like you have blocked notifications!