Sony ufficializza i prezzi per l’Italia dei nuovi TV OLED A90J

sony oled tv 2021

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso mese di gennaio, la nuova gamma TV Sony 2021 si prepara al debutto sul mercato italiano. Tra le novità in arrivo c’è anche la serie A90J, ovvero la “Master Series” dell’offerta di TV OLED di Sony per il 2021. Dopo le prime informazioni emerse nei giorni scorsi, in queste ore la casa nipponica ha ufficializzato i prezzi dei nuovi TV.

I prezzi dei nuovi OLED A90J di Sony

La serie A90J sarà composta da tre varianti. Come già emerso nei giorni scorsi, il modello da 55 pollici arriverà sul mercato italiano con un prezzo di 2.599 euro. La data di uscita fissata da Sony per questo TV è fissata per il prossimo mese di aprile. Il secondo modello della serie A90J presenta un pannello da 65 pollici. In questo caso, il prezzo di listino richiesto è di 3.499 euro. Anche qui le consegne partono ad aprile.

A completare la gamma troveremo il top di gamma da 83 pollici, una delle principali novità della gamma OLED di Sony di quest’anno. Questo modello sarà disponibile in Italia soltanto nel corso del prossimo mese di giugno. Serviranno circa 10.000 euro per poter acquistare quello che, a tutti gli effetti, è il punto di riferimento della gamma TV OLED di Sony per il 2021.

Ricordiamo che i TV della serie A90J possono contare sul nuovo Cognitive Processor XR, un nuovo processore basato sull’IA derivato dal precedente X1 Ultimate. I TV potranno contare sulla piattaforma Google TV con integrazione di Google Assistant, Alexa, HomeKit e AirPlay 2.

Ricordiamo, inoltre, che la gamma TV OLED di Sony per il 2021 può contare anche sulla serie A80J. Questa serie è composta da tre modelli. Il taglio da 55 pollici arriva in Italia, sempre da aprile, con un prezzo di 2.299 euro. C’è poi quello da 65 pollici che costa 3.149 euro. A completare l’offerta c’è il top di gamma da 77 pollici con un prezzo di 4.949 euro.

Looks like you have blocked notifications!