Samsung svelerà nuovi dettagli sui TV 2021 ad inizio marzo

samsung tv 2021

Lo scorso mese di gennaio, in occasione dell’evento First Look tenuto a margine del CES, Samsung ha svelato in anteprima la nuova gamma TV 2021 con tante novità in arrivo che andranno ad arricchire l’offerta del brand coreano. L’evento in questione è stata una vera e propria preview di tutto quello che l’azienda ha in serbo.

Samsung oggi ha annunciato un nuovo evento dedicato alle sue TV. Il prossimo 2 marzo 2021, infatti, la casa coreana terrà un evento in diretta streaming per mostrare tutte le novità in arrivo, probabilmente svelando molti dettagli che non sono stati annunciati in occasione del primo evento del mese scorso. L’evento Samsung potrà essere seguito in diretta streaming, tramite il canale YouTube oppure il sito ufficiale della casa coreana. L’evento sarà disponibile per tutti.

Le novità in arrivo da Samsung

Nell’invito abbinato all’annuncio ufficiale dell’evento si parla delle “nuove tecnologie” che caratterizzano le TV Samsung. Si tratta, quasi sicuramente, di un riferimento alle nuove soluzioni MINI LED, anticipate lo scorso gennaio, che andranno ad arricchire la gamma di TV Neo QLED nel corso dei prossimi mesi.

Da notare, inoltre, la presenza di un riferimento alla gamma di prodotti “lifestyle”. Nel corso dell’evento del 2 marzo, quindi, Samsung dovrebbe svelare anche nuovi prodotti della sua linea di TV lifestyle che, almeno per il momento, comprende esclusivamente il The Frame 2021.

Maggiori dettagli sul nuovo evento di Samsung arriveranno nel corso dei prossimi giorni. I nuovi TV della gamma 2021 della casa coreana dovrebbero entrare in fase di commercializzazione già nella prossima primavera. Alcuni modelli Neo QLED, ricordiamo, sono già disponibile in pre-ordine negli USA. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamneti.

Looks like you have blocked notifications!