I TV 2021 di Philips permetteranno di creare profili audio per ogni utente

philips tv 2021

Presentata sul finire dello scorso mese di gennaio, la gamma TV 2021 di Philips è quasi pronta al debutto. I nuovi TV dell’azienda potranno contare su di una caratteristica davvero particolare. Tra le novità dei TV Philips, infatti, ci sarà il supporto alla tecnologia Mimi Sound Personalization.

Questa soluzione consente di personalizzare il suono diffuso dal TV in base al proprio profilo utente. Alla base della personalizzazione ci sono oltre 100 parametri con cui l’utente può “giocare” per creare l’audio più adatto alle proprie preferenze. La personalizzazione sarà molto semplice e tutti gli utenti potranno creare il profilo suono più adatto.

Il suono si personalizza via app

Il sistema di personalizzazione audio basato sulla tecnologia Mimi Sound Personalization è estremamente semplice. Tutta la procedura di personalizzazione avviene via app, disponibile per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. L’utente crea un profilo impostando i parametri che preferisce.

Successivamente, tale profilo viene sincronizzato con il TV Philips tramite un semplice QR Code. Basta uno smartphone, quindi, per creare il proprio profilo e personalizzare l’audio del proprio TV sulla base di quelle che sono le proprie preferenze.

I nuovi TV Philips che supporteranno la personalizzazione del suono

La gamma Philips 2021 offrirà ampio supporto alla tecnologia Mimi Sound Personalization. In totale, infatti, ci saranno ben sei serie di TV che potranno sfruttare questa soluzione per garantire all’utente una completa ottimizzazione dell’audio.

Le serie che supporteranno questa tecnologia saranno 85×6/ 9006/ 9206/ 9506/ OLED706/ OLED8x6. Ricordiamo che la serie 9506 è basata su tecnologia LCD MINI LED mentre le 85×6, 9006 e 9206 sono LCD. Le due serie OLED, invece, offriranno, in totale, sei tagli da un minimo di 48 pollici fino ad un massimo di 77 pollici.

I nuovi TV Philips del 2021 inizieranno ad arrivare sul mercato nel corso della primavera. La gamma sarà completa nei mesi successivi. Maggiori dettagli su prezzi e disponibilità arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!