Wanda Nara: un isolamento di lusso che affaccia sul lago di Como

Wanda Nara e l’isolamento super lusso.
Wanda Nara

Barbecue vista Lario e allenamenti per tutti in giardino: è questa la quarantena di Wanda Nara e famiglia; hanno scelto di stare nella loro villa sul lago di Como, lontano dalla città di Milano, dove abitualmente vivono. Wanda con i bambini piccoli va spesso a passeggio nel parco che affaccia sul Lario: i maschietti si allenano con la supervisione di Mauro Icardi e del nonno Juan, che è anche l’addetto al barbecue.

Wanda Nara: isolamento super lusso

Wanda Nara non è abituata a stare ferma in un posto dato il lavoro che svolge, e ora, obbligata dalla quarantena, si ritrova insieme con tutta la famiglia. Ricordiamo che prima dell’emergenza lei era a Milano perché opinionista al Grande Fratello Vip, ma era partita per Parigi, in quanto il marito, Mauro Icardi, era lì, essendo un giocatore della squadra di calcio del PSG.

Solo da pochi giorni tutta la famiglia ha fatto ritorno in Italia e non si sa come, in quanto c’è il divieto di spostarsi. Infatti è anche stata accusata dal suo ex marito, Maxi Lopez, padre dei tre figli maschi di Wanda, di essere un’incosciente nello spostare i bambini in piena emergenza.

La villa di Como dista pochi chilometri da Milano e affaccia sul Lario, ha il caminetto, ha un parco con una vista spettacolare, spazi riservati e ideali per far trascorrere il tempo libero ai ragazzi con tranquillità. C’è una veranda dove al mattino si può fare una bella colazione e la sera, invece, preparare un barbecue, che tanto piace al suocero di Wanda, Juan.

Ed è proprio nonno Juan che si diletta e si diverte a preparare ogni prelibatezza sul barbecue per piccoli e grandi, accontentando tutti. Davvero un bel ritiro, durante il quale i ragazzi possono trascorrere delle belle giornate. Rispondendo alle critiche dell’ex marito Wanda posta le foto dei ragazzi che si divertono e che si allenano con porte da calcio e pallone.

Looks like you have blocked notifications!