Wanda Nara, il suo look lascia senza fiato tutti alla festa di compleanno di Neymar

Wanda Nara, il suo look lascia tutti senza fiato.
Wanda Nara

Al compleanno di Neymar a Parigi sono stati invitati tutti i compagni di squadra con le rispettive mogli, il tema era il bianco. Wanda Nara non ha sfigurato, il suo look ha lasciato tutti senza fiato, la festa si è tenuta in un locale esclusivo nella capitale francese.

Andiamo a vedere chi è Wanda Nara

Wanda Nara è nata in Argentina il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, è una personalità dei media argentina, agente di calcio del marito Mauro Icardi, showgirl, presentatrice televisiva e modella, da qualche anno si è fatta conoscere in Italia sia per le curve mozzafiato che per motivi legati a calcio e gossip.

L’abbiamo conosciuta in Italia in quanto nel 2008 sposò Maxi Lopez che al momento giocava in Italia, da qui la nascita di tre figli. Il divorzio nel 2013 dopo una lunga battaglia legale.

In Argentina Wanda Nara è una celebrità, arrivata qui in Italia in qualche modo diventa la regina del calciomercato e legatasi a Mauro Icardi ne diventa la procuratrice. All’inizio i tifosi dell’Inter erano entusiasti di lei, ma poi, forse anche per colpa della sua partecipazione al programma sportivo Tiki Taka di Mediaset, dove a volte si toccavano argomenti non solo calcistici, ma si andava anche nel privato, hanno portato a far perdere la fascia di capitano dell’Inter a Mauro Icardi e a fine stagione scorsa è stato parcheggiato in Francia al PSG.

Poi le grandi incomprensioni e le dichiarazioni della sorella di Icardi Ivana, che entrata a far parte del Grande Fratello fa capire che nella famiglia Icardi Wanda non sia vista tanto bene e che ci siano dissapori tra Mauro e la propria famiglia proprio per colpa di Wanda.

Ora Wanda Nara è opinionista insieme a Pupo nell’attuale Grande Fratello Vip, e un episodio molto recente l’ha vista protagonista di un commento sconsiderato della signora Barbara Alberti che a microfoni aperti non ha usato belle parole nel parlare della showgirl dicendo che Wanda Nara è un mostro, alta 1,50 e si è fatta l’ottava misura. La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è stata anche molto pacata e signorile. Prima sui social ha postato l’altezza che è 1,70. Poi nel confronto televisivo sempre da signora ha detto: “non sono cattiva, se ho qualcosa da dire te lo dico in faccia, da una donna colta come te, che mi ricorda la mia nonna e lo dico con rispetto e amore, mi è dispiaciuto il tuo commento”. Applauditissima dal pubblico Wanda Nara per queste sue affermazioni, vedremo se la cosa finirà qui.

Looks like you have blocked notifications!