Wanda Nara: chi è veramente la focosa argentina moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara, chi è: impariamo a conoscerla.
Wanda Mara

Wanda Nara è una splendida donna argentina dalle curve mozzafiato e dallo sguardo ammaliante. Da sei anni è la moglie e la manager del bomber argentino Mauro Icardi, ha 33 anni, sei in più di Mauro. Ricordiamo che Wanda Nara è l’ex moglie di un altro giocatore argentino, Maxi Lopez.

Wanda Nara, impariamo a conoscere chi è

Mauro Icardi sta vivendo felicemente la sua storia d’amore con Wanda per tanti motivi, tra cui sicuramente la sua bellezza,  il suo essere molto calorosa, donna di moda, di spettacolo e anche una brava manager, anche del marito. Conosciutissima anche per le sue tante esperienze televisive come opinionista sia nel mondo del calcio che, in ultimo, al Grande Fratello Vip.

Mauro Icardi ha conosciuto Wanda Nara nel 2013, dopo che la soubrette si era lasciata con il marito. Se ne sono dette tante su questa storia in quanto Icardi e Maxi Lopez erano grandi amici e, appena un anno dopo la separazione, Wanda e Icardi sono convolati a nozze. Ad oggi hanno due figlie, Isabella e Francesca, che si sono aggiunte ai tre figli maschi che Wanda aveva avuto dal precedente matrimonio.

Wanda Nara e il rapporto con suo padre

Nemmeno in questo periodo di Coronavirus Wanda Nara e suo padre riescono a parlarsi, i dissapori rimangono e non c’è nessuna volontà da parte di entrambi di chiarirsi.

Il padre di Wanda Nara ha confermato di non voler chiarire e ricucire il rapporto con sua figlia, questo da quando la figlia ha iniziato il rapporto con Mauro Icardi.

Il papà di Wanda, raggiunto da un giornalista, ha rilasciato un’intervista dichiarando: “I miei nipoti sono molto protetti e mi dà tranquillità, soprattutto per i ragazzi. Non ho avuto alcuna conversazione con mia figlia e non mi interessa di averla. Sono ferito per le cose che sono successe e il modo in cui sono accadute. Penso che sia a causa del suo partner, della mia ex compagna, o della situazione che stanno vivendo”.

 

Looks like you have blocked notifications!