Verissimo: Gabriella Pession bloccata a Los Angeles per il Coronavirus, con il marito attore in Grey’s Anatomy

Lo sfogo di Gabriella Pession a Verissimo tramite un videomessaggio da Los Angeles.
Gabriella Pession e Richard Flood

Nella trasmissione “Verissimo” sono arrivati diversi videomessaggi da parte di VIP. In uno di questi, l’attrice italiana Gabriella Pession con cittadinanza statunitense, racconta come si trovi bloccata a Los Angeles a causa dell’emergenza Coronavirus.

Verissimo: Gabriella Pession bloccata a Los Angeles per il Coronavirus, con il marito attore in Grey’s Anatomy

Gabriella Pession invia un videomessaggio a Verissimo nella puntata andata in onda su Canale 5, sabato 4 aprile 2020, nel quale parla della sua fermata forzata Los Angeles a causa dell’emergenza Coronavirus. L’attrice era partita ad inizio febbraio alla volta degli Stati Uniti per seguire il marito Richard Flood impegnato nelle riprese della famosissima serie tv medical “Grey’s Anatomy”, alla sua prima stagione (la sedicesima della serie tv) che veste i panni del dottor Hayes, nuovo pediatra del Grey Sloan Memorial che avrà un ruolo principale, in quanto mandato dalla più grande amica di Meredith Grey, Cristina Yang, e non ci sarebbe da stupirsi se conquistasse il cuore della collega, lui padre vedovo, lei come noto, madre vedova.

Lo sfogo di Gabriella Pession

La sempre bella attrice è andata a Los Angeles portando il figlio, adesso sono due mesi che sono negli Stati Uniti e l’intento era di stare solo una quindicina giorni e poi tornare in Italia. Purtroppo, con l’arrivo e il rapido sviluppo del Coronavirus nel Bel Paese e le conseguenti misure restrittive, la Pessione è rimasta bloccata. Riferendosi alla situazione a Los Angeles, asserisce che ormai è arrivato da un po’ anche lì il Coronavirus e che la situazione non è molto chiara parlando di numeri di casi positivi e tamponi effettuati.

Gabriella Pession è in quarantena e non esce da due settimane, ma nonostante la situazione in Italia sia più avanzata rispetto alla città di Los Angeles, vorrebbe trovarsi nel Bel Paese, in quanto avverte la mancanza di casa.

Fonte foto: gossip.fanpage.it

Looks like you have blocked notifications!